L’Isola dei Famosi 2024 è stata nuovamente costretta a sanzionare alcuni naufraghi per un’infrazione del regolamento. E così due isolani si sono visti ridurre la loro razione di cibo quotidiana, ma non solo. Infatti, un concorrente ha anche dovuto lasciare la sua collana da leader per ciò che ha fatto alle spalle dei compagni. Ma le due persone coinvolte hanno mostrato la loro contrarierà in maniera piuttosto accesa nei riguardi del reality o delle altre persone.
L’Isola dei Famosi 2024: cosa hanno fatto i due concorrenti per essere puniti
Nel corso del daytime de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 29 aprile Aras Senol, Edoardo Franco, Greta Zuccarello, Matilde Brandi, Joe Bastianich ed Edoardo Stoppa si erano profondamente lamentati del comportamento di Artur Dainese. Infatti, sono stati trovati sulla sua stuoia due spray antizanzare, che ha usato solo lui invece di condividerli col gruppo. Oltre a ciò, svuotando gli zaini, si è scoperto che anche Khady Gueye aveva una bomboletta nascosta. E così in molti si sono arrabbiati, decidendo a votazione di destituire Artur dal suo incarico di leader e di far rimanere in tale ruolo solo Aras Senol.
L’Isola dei Famosi 2024: il comunicato della produzione su Artur e Khady
Oltre alla decisione dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024, è arrivato tramite una pergamena anche l’annuncio della produzione su quanto compiuto da Artur Dainese e Khady Gueye. Ecco la sanzione decisa per i due dal reality condotto da Vladimir Luxuria: “E’ deciso. Per aver occultato gli spray al gruppo Artur e Khady avranno diritto solo a metà della razione di riso. Artur dovrà deporre ufficialmente la sua collana di leader”.
L’Isola dei Famosi 2024: la reazione di Artur Dainese e Khady Gueye
Khady Gueye si è mostrata particolarmente contrariata dalla decisione de L’Isola dei Famosi 2024 di punirla nuovamente riducendo la sua razione di riso. Infatti, dopo essere stata sanzionata per aver mangiato del cibo rubato, ora è stata vista come complice di Artur Dainese, e ciò è stata ritenuta un’ingiustizia dalla diretta interessata. Invece, il ragazzo se l’è presa maggiormente con i suoi compagni d’avventura, dicendo che più che finti amici preferisce rimanere da solo.
Dunque, L’Isola dei Famosi ha deciso di non fare sconti e di penalizzare Artur Dainese e Khady Gueye per aver usato lo spray antizanzare da soli, senza farlo usare agli altri, visto che è stato dato in dotazione per tutto il gruppo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…