Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 2024 vorrebbe concorrenti che sono personaggi dello spettacolo da anni e c’è grande curiosità di scoprire come sarà la nuova edizione dopo l’addio di Ilary Blasi. I cambiamenti sono già noti a tutti, in quanto l’intero assetto della conduzione cambierà. Vladimir avrebbe già fatto sapere le sue idee in vista della partenza. A quanto pare ci sarebbe l’idea di puntare su un cast misto, i cui famosi tuttavia non dovranno aver partecipato al Grande Fratello, classico o vip.
L’Isola dei Famosi 2024: niente da fare per gli ex concorrenti del Grande Fratello
Nel corso di queste settimane erano spuntati numerosi nomi di ex gieffini accostati alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Si era parlato della possibilità di vedere Oriana Marzoli in Honduras, così come Andrea Zenga e Ginevra Lamborghini. Addirittura si era fatto il nome di Mirko Brunetti, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello. Insomma, tanti ex concorrenti della casa di Cinecittà, i quali però non parteciperanno. Ebbene sì perché si vocifera che Vladimir Luxuria avrebbe in mente tutto un altro cast, che esclude di fatto tutti coloro che hanno preso parte del reality. Veri famosi, si vocifera sul web, che la nuova conduttrice avrebbe scritto su una lista.
L’Isola dei Famosi 2024: il cast ideale di Vladimir Luxuria
Stando a quanto emerso in queste ore, Vladimir Luxuria avrebbe chiuso le porte agli ex concorrenti del Grande Fratello. Nel cast misto che si andrà a delineare col passare delle settimane, l’intenzione della nuova conduttrice sarebbe quella di inserire veri famosi che hanno fatto parte o che continuano a far parte del mondo della televisione: attori, cantanti, sportivi, giornalisti ed esperti del settore. Stop ai soliti nomi visti e rivisti nel reality di Cinecittà a quanto pare e dentro personalità nuove che possono incuriosire i telespettatori.
In attesa di scoprire quali saranno i nip (coloro che saranno scelti tramite casting), sono iniziate le trattative con coloro che si accoderanno ai già confermati Joe Bastianich e Alan Friedman.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…