Continua a tenere banco il caso Francesco Benigno all’Isola dei Famosi nonostante gli autori abbiano deciso di mostrare il motivo della sua esclusione qualche puntata fa. Sebbene ci siano state delle contestazioni, la maggior parte dei telespettatori si è detta d’accordo sul provvedimento. Eppure adesso l’attore siciliano non si placa e pare attaccare proprio la conduttrice con quelli che sembrerebbero essere veri e propri insulti. Vladimir, tuttavia, ha fatto sapere di non voler restare in silenzio e sarebbe pronta alla contromossa in diretta.
Isola dei Famosi 2024: Luxuria risponde a Benigno
Come i telespettatori ricordano, Francesco Benigno è stato espulso dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi a causa di un fortissimo litigio con Artur Dainese. Da quel momento è scoppiato un duro botta e risposta tra l’ex naufrago e la produzione, il quale sembrava essersi concluso con la messa in onda delle immagini della lite, richiesta che tra l’altro era stata fatta dall’attore. Sta di fatto che la situazione non si è affatto placata e ora l’ex concorrente sembra prendersela con Vladimir Luxuria. Tanti i commenti nei suoi confronti, alcuni davvero discutibili, che avrebbero spinto la conduttrice ad intervenire in prima persona.
Isola dei Famosi 2024: la possibile contromossa in diretta
Stando a quanto rivelato in queste ore, Vladimir Luxuria avrebbe fatto sapere che non resterà in silenzio dopo i commenti di Francesco Benigno nei suoi confronti. Si parla di una contromossa in perfetto stile della conduttrice, elegante ma allo stesso tempo graffiante. Avverrà molto probabilmente in diretta con fogli alla mano, evidenziando tutte le offese. Ebbene sì perché gli esperti fanno sapere che la padrona di casa leggerà proprio nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi tutti gli insulti che l’attore siciliano le ha rivolto in questi giorni. Parola dopo parola, senza censurare alcun termine.
Insomma, la situazione è degenerata e sembra sarà ulteriormente trattata all’Isola dei Famosi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…