Vladimir Luxuria è diventata per la prima volta conduttrice Mediaset grazie all’Isola dei Famosi 2024, ma non è stata esente da pareri negativi sin dalle prime puntate. E così durante la diretta del reality ci ha tenuto a dire in maniera schietta e sincera il suo pensiero al riguardo, dando una risposta matura e non alimentando le polemiche. Ma alcuni detrattori rimangono della loro opinione, rimpiangendo Ilary Blasi.
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria accetta di buon grado le critiche
Vladimir Luxuria ha vinto L’Isola dei Famosi nel 2008, è stata inviata per una edizione e per molti anni opinionista, soprattutto al fianco della sua amica Ilary Blasi. Ciò ha portato l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a promuoverla come conduttrice e, seppur non stia facendo un cattivo lavoro, i risultati in termini di ascolti sono deludenti. E così dopo aver letto molte parole negative sul suo conto, ha detto di prendere i consigli come costruttivi per migliorare.
L’Isola dei Famosi 2024: le parole di Vladimir Luxuria in puntata
Vladimir Luxuria durante l’inizio della puntata di lunedì 22 aprile 2024 de L’Isola dei Famosi 2024 ci ha tenuto a sorpresa a rispondere ad alcuni suoi hater. Queste le parole della conduttrice che sono state apprezzate da molti telespettatori: “Io accetto questi applausi, come accetto tutti i complimenti che mi fanno tante persone per strada. Ma io sono anche una che accetta le critiche, non sono una che snobba quello che legge. Le critiche quando sono costruttive per una come me, che è ancora alle prime armi come conduttrice, sono consigli di cui fare tesoro. Grazie, perché grazie a voi posso migliorare!”.
L’Isola dei Famosi 2024: le critiche che vengono mosse a Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria viene accusata di non essere adatta alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 visto che è inesperta e sembra a volte cadere in qualche gaffe, oltre a non avere l’ironia di Ilary Blasi, che viene rimpianta da molti fan del reality. Inoltre, si è anche scontrata con Elenoire Casalegno, venendo accusata da molti di essere maleducata. Non per ultimi sono da considerarsi i bassi ascolti, rendendo questa edizione la meno seguita di sempre.
Dunque, la conduttrice ci ha tenuto a dire la sua in maniera educata e rispettosa, senza mostrarsi nervosa o polemica con chi non la ritiene all’altezza del ruolo che ricopre. Riuscirà Vladimir Luxuria a far ricredere molti telespettatori e a risollevare le sorti de L’Isola dei Famosi 2024? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…