La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata riconfermata con grande sorpresa nel corso della presentazione dei prossimi palinsesti. Nonostante il record negativo di ascolti, gli autori hanno deciso di dare una nuova occasione al reality. Tuttavia, proprio come ha fatto sapere il presidente Pier Silvio Berlusconi, ci saranno alcuni cambiamenti. E’ quasi sicuro che i protagonisti visti l’anno scorso nello studio saranno tutti sostituiti. In primis Vladimir Luxuria, la quale potrebbe lasciare il posto ad Elenoire Casalegno.
Isola dei Famosi 2025: Elenoire Casalegno alla conduzione?
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata la meno seguita di sempre, motivo per cui c’erano parecchi dubbi sulla riconferma del reality. Tuttavia, contro ogni pronostico, il programma tornerà a marzo con una nuova edizione. Sta di fatto che cambieranno parecchie cose e soprattutto parecchi interpreti. Sembra ormai sicuro l’addio di Vladimir Luxuria, la quale potrebbe lasciare il posto alla collega della scorsa stagione. Ebbene sì perché si vocifera che Elenoire Casalegno sarà “promossa” da inviata a conduttrice. Gli esperti, d’altronde, avevano fatto sapere che la showgirl difficilmente sarebbe stata riconfermata in Honduras, ma nessuno immaginava che i vertici l’avrebbero comunque inserita nella prossima edizione, nel ruolo di conduttrice per giunta.
Isola dei Famosi 2025: novità anche tra gli opinionisti
Oltre al grande cambiamento alla conduzione, la quale vedrà molto probabilmente Elenoire Casalegno guidare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ci saranno sostituzioni anche negli altri ruoli. Il posto di inviato è libero, ma spunta la voce secondo cui gli autori avrebbero intenzione di puntare su Pierpaolo Pretelli. Sul versante opinionisti invece è certa l’uscita di scena di Sonia Bruganelli, la quale ha fatto sapere di aver chiuso con i reality, mentre ci potrebbe essere la conferma di Dario Maltese.
Chi potrebbe arrivare al suo fianco? A quanto pare si alzano le probabilità di Beatrice Luzzi, la quale sarebbe in cima alla lista delle preferenze degli autori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…