I vertici di Cologno Monzese stanno già pensando alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la quale partirà a marzo nella seconda parte della stagione televisiva. Sarà l’occasione per il reality di riscattarsi dopo il flop dell’anno precedente, motivo per cui gli autori si sono già messi in contatto con gli aspiranti naufraghi. Stando alle prime voci, alcune trattative sarebbero cominciate e qualcuna sarebbe andata persino in porto. Non a caso si parla della firma di due volti di Temptation Island e di un ex concorrente del Grande Fratello.
L’Isola dei Famosi 2025: Edoardo Donnamaria nel cast?
La nuova edizione dell‘Isola dei Famosi partirà a marzo e avrà l’obiettivo di dimenticare il flop dell’anno precedente. Gli autori hanno già effettuato alcuni cambiamenti alla conduzione visto che non ci sarà più Vladimir Luxuria ma arriverà Elenoire Casalegno, mentre sarebbe stato confermato Dario Maltese nel ruolo di opinionista. Le trattative per i nuovi naufraghi sarebbero state aperte ed ecco che uno dei primi nomi emersi è quello di Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello nonché volto di Forum. Il ragazzo era in lizza anche per Pechino Express, ma a quanto pare l’offerta del Biscione sarebbe stata più convincente.
L’Isola dei Famosi 2025: due volti di Temptation Island verso l’Honduras
A dispetto di quanto vociferato in queste settimane dove si parlava di una nuova location per l’Isola dei Famosi, la meta resterà sempre l’Honduras. Il problema del ritorno dell’audio, causa del presunto trasferimento, non a caso, dovrebbe essere risolto con le registrazioni anziché le dirette. Nell’arcipelago Cayos Cochinos potrebbero sbarcare anche due volti di Temptation Island, attualmente in contatto con gli autori del reality. Di chi stiamo parlando? Della tentatrice Sofia Costantini, 27 anni, marchegiana che si è resa protagonista della storia con Alfred nella versione autunnale; e della fidanzata Jenny Guardiano, 26 anni, catanese che ha fatto parlare per la storica con Tony nel corso dell’ultima stagione estiva.
L’Isola dei Famosi 2025: Novità, cast e cambiamenti
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi prevista per il 2025 si preannuncia ricca di novità e cambiamenti, con l’obiettivo di superare il flop della precedente stagione. A partire dalla conduzione, Elenoire Casalegno prenderà il posto di Vladimir Luxuria, mentre si parla anche di un clamoroso ritorno di Simona Ventura, storica conduttrice del reality. Il programma potrebbe inoltre cambiare location, abbandonando l’Honduras per una destinazione italiana, e si vocifera che le puntate saranno registrate anziché trasmesse in diretta, per evitare i problemi tecnici delle scorse edizioni. Sul fronte del cast, si fanno già i nomi di ex partecipanti di Amici come Wax e Ginevra Lamborghini.
Con così tanti cambiamenti in arrivo, l’Isola dei Famosi 2025 potrebbe segnare una svolta decisiva per il programma
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…