Ha fatto molto scalpore l’annuncio del ritorno dell’Isola dei Famosi nella prossima stagione targata Mediaset. Il reality, non a caso, è reduce da un clamoroso flop che ha segnato l’edizione meno seguita della storia del programma, il che aveva spinto a pensare alla sua archiviazione. Invece, contro ogni previsione, è arriva la conferma della nuova edizione che, tuttavia, vedrà qualche cambiamento. E’ probabile che arriverà una nuova conduzione ed ecco che Simona Ventura si è autocandidata.
Isola dei Famosi 2024-2025: Simona Ventura si candida alla conduzione
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si farà e il periodo di messa in onda resta la primavera, probabilmente tra marzo e aprile. L’annuncio della conferma è arrivata durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset dove Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere di apportare alcune modifiche per evitare il flop della passata stagione. Ed ecco che i vertici sarebbero in cerca della nuova conduzione. Vladimir Luxuria, non a caso, sembrerebbe essere piuttosto lontana, cosa che ha spinto a pensare al ritorno di Ilary Blasi. Tuttavia, in queste ore, Simona Ventura ha preso la palla in balzo per candidarsi al ruolo di conduttrice. Secondo il suo parere, infatti, il reality potrebbe risollevarsi con lei.
Isola dei Famosi 2024-2025: il reality cerca il riscatto
Non ci sono dubbi che l’Isola dei Famosi dovrà far dimenticare il flop della passata stagione. L’edizione condotta da Vladimir Luxuria, non a caso, è stata segnata da tanti ritiri e anche da una gestione da rivedere. A tal proposito per riscattare il pessimo risultato si partirà da una sorta di rivoluzione nel cast della conduzione. Opinionisti e conduttrice dovrebbero cambiare, inserendo new entry e qualche volto con esperienza nel settore. Per tale motivo la candidatura di Simona Ventura potrebbe essere presa in considerazione, proprio lei che ha guidato il reality per molti anni sui canali Rai.
D’altronde, la conduttrice ha affermato: “L’Isola non è affatto un programma usurato. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…