Martedì 4 aprile 2017 va in onda la penultima puntata dell’Isola dei Famosi 12 e i nominati della settimana Giulio Base e Raz Degan dovranno affrontare la decisione del pubblico. In diretta i naufraghi scopriranno chi tra i due sarà costretto ad abbandonare l’isola dell’Homo Sapiens. L’eliminato avrà un’altra chance a disposizione visto che, da tre settimane tutti i concorrenti che perdono al televoto, hanno la possibilità di scegliere se restare sull’Isola dei Primitivi, dove si trovano Eva Grimaldi e Moreno. Il pubblico sembra essere stato conquistato da Raz Degan, che pare sia il favorito di questa dodicesima edizione, anche se nelle ultime ore si parla di un suo ritiro dal reality a causa di diversi problemi.

L’Isola dei Famosi 12: Giulio Base contro Raz Degan, chi viene eliminato?

Nel corso della penultima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5 il 04-04-2017, il pubblico assisterà in diretta all’entrata in studio di Samantha De Grenet. L’ex naufraga raggiungerà Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi per la prima volta dopo 60 giorni di reality. Ma ciò che i telespettatori stanno attendendo con ansia è il risultato del televoto che vede protagonisti Giulio Base e Raz Degan.

I due si sono scontrati più volte durante il corso dell’Isola dei Famosi 12, ma con l’uscita della De Grenet, la scorsa puntata, pare che all’interno del reality si siano formati nuovi equilibri. Giulio ha riconosciuto la forza di Raz e così ha cercato di creare un dialogo con il rivale. Sebbene il gioco nell’ultima settimana sia cambiato, Raz è l’unico naufrago ad aver mantenuto sempre le sue posizioni, non cambiando mai modalità di gioco.

Isola dei Famosi 12, anticipazioni semifinale 04-04-2017: Raz Degan si ritira?

 

Intanto, nel corso di questa settimana, Raz Degan si è infortunato. Il morso di uno scorpione avrebbe fermato momentaneamente il naufrago, che fatica a stare fermo. I medici, presenti sul posto, sono accorsi subito in suo aiuto, medicando e fasciando la ferita di Raz sul dito della mano. Il probabile vincitore di questa edizione dell’Isola potrebbe non farcela ad arrivare sino alla finale. Nelle ultime ore, molte sono le notizie che vedono il ritiro di Raz.

Infatti pare che il naufrago stia soffrendo parecchio per quanto accaduto, tanto che afferma: “Ho dolore serio, che viene e va come un’onda. Quel pesce piccolino mi ha dato un’altra sfida da superare. Questo dito può essere o una crisi o un’opportunità di giocare un altro gioco. Manca poco e mi piacerebbe continuare a superare i limiti e non far sì che questo dito sia il mio limite finale”. Raz Degan rischia davvero di lasciare l’Honduras?

Vi aggiorneremo in caso di novità provenienti dall’Isola dei Famosi e in attea della semifinale in onda in prima serata su Canale 5 il 4 Aprile 2017.