Vladimir Luxuria ritorna ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e rivela una verità agghiacciante della sua vita. che nessuno conosceva, un dramma che ha vissuto a causa del suo status, ma che poi ha superato con non pochi sacrifici. Vladimir è l’opinionista ufficiale del reality diretto da Alessia Marcuzzi e lo sta facendo molto egregiamente, senza far rimpiangere gli ex opinionisti della scorsa edizione. Vladimir ha raccontato di aver fatto uso di stupefacenti in passato, pensando che una come lei non poteva avere un futuro in questa difficile società. Avrebbe abusato di stupefacenti per stordirsi e cercare di dimenticare, provocando una sorta di morte bianca.
Isola dei Famosi 12: Vladimir Luxuria si drogava per dimenticare
Vladimir Luxuria è tornata come ospite nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, alla quale ha rivelato una verità incredibile che riguarda la sua vita privata. L’opinionista del reality dei naufraghi, ha confessato di aver abusato in passato di sostanze stupefacenti e lo avrebbe fatto perché convinta di non poter avere un futuro a causa del suo status sociale.
Luxuria ha dichiarato di aver abusato di queste terribili sostanze, in un momento di depressione e si stordiva per cercare di dimenticare in una specie di morte bianca che provocava un suicidio dilazionato. Si tratta di dichiarazioni molto forti, che fanno venire la pelle d’oca, se pensiamo poi che invece sarebbe diventata una parlamentare della Repubblica e poi ancora un famosissimo personaggio pubblico della televisione.
Isola dei Famosi 12: ora Vladimir ha trovato la felicità
Dopo molte sofferenze e tantissime difficoltà, Vladimir Luxuria, è riuscita pian piano a venirne fuori e lo ha fatto in maniera eccellente, infatti sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, ha confessato di essere riuscita a raggiungere finalmente la felicità, essere donna a tutti gli effetti, come aveva sempre desiderato e di essere amatissima dal pubblico italiano, il quale gli dimostra sempre molto affetto tramite i social network e la televisione.
Ora sta vivendo questo momento professionale molto positivo, con il reality condotto da Alessia Marcuzzi e lo sta facendo come una vera veterana. Un’esperienza che per lei sarà un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della tv. Dopo una vita molto difficile, arrivano per lei le prime soddisfazioni e dopo una prima esperienza politica, all’interno del Parlamento Italiano, sembra aver preso con successo la strada che porta alla popolarità mediatica.
Prossimamente ci saranno altri approfondimenti sull’Isola dei Famosi 12, con altre nuove news sul nostro blog.