Dopo aver appassionato i telespettatori con la partecipazione al Gf 15, Alberto Mezzetti è al centro del gossip per alcuni affondi social rivolti direttamente e indirettamente a L’isola dei famosi 2021, in cui lui contesta di non aver preso parte al reality honduregno nonostante il successo ottenuto nella Casa. Il “Tarzan di Viterbo” compie oggi gli anni e per l’occasione ha condiviso dei messaggi di auguri ricevuti dai fan che definiscono alcuni neo naufraghi “inadatti”, lasciando così intendere che sbarcherebbe volentieri in Honduras per sostituire chi non meriti di partecipare al gioco. Sono in molti intanto, tra i telespettatori, a auspicarsi per l’ex gieffino un pronto ritorno in tv, magari proprio a L’isola, alla luce dei post al veleno pubblici che l’ex gieffino condivide in rete contro Mediaset e che denunciano la sua assenza al reality honduregno. Secondo quanto contesta Mezzetti, a ostacolare ora la sua presenza nel piccolo schermo sarebbe la conduttrice del Gf 15, per un rapporto intimo avviato con lei, poi finito male. Ma, sarà davvero così? Di tutto questo e molto altro ancora, vi parliamo qui di seguito.
Gf, Alberto Mezzetti sogna L’isola dei famosi 2021
Ci sono importanti risvolti sulla querelle che vede contrapporsi tra loro Alberto Mezzetti e Mediaset. Nel giorno del suo compleanno, che ricorre in data odierna 23 marzo 2021, Alberto Mezzetti ha condiviso tra le Instagram stories alcuni messaggi di auguri ricevuti dai follower in queste ore, dai quali emerge la speranza nutrita da molti telespettatori di rivederlo presto in tv, magari a L’isola dei famosi 2021 in corso. “Buon compleanno, in un oceano di inadatti i nobili sono isole” è uno dei messaggi social di auguri ripostati dall’ex gieffino e corredato dalle foto dei due naufraghi che hanno abbandonato L’isola in questi giorni, il Visconte Ferdinando e Akash Kumar. C’è chi, infatti, sogna di vedere il Tarzan del Gf 15 in Honduras e al posto di alcuni neo naufraghi, in virtù del desiderio di partecipazione a L’isola dei famosi 2021 che lui stesso ha rivelato di nutrire in post pubblicati su Instagram.
Alberto Mezzetti contro Mediaset, dopo il Grande fratello
Negli stati pubblici in questione, in particolare Mezzetti lancia affondi a Mediaset contestando all’azienda tv l’ingiustizia del fatto che lui non sia ingaggiato nel cast del reality honduregno dopo il suo trionfo in tv conseguito con la vittoria del Gf 15, decretata dal televoto del pubblico. In uno dei suoi post su L’isola dei famosi 2021, intanto, si leggono infatti le seguenti parole al veleno di Alberto Mezzetti AKA Tarzan: “Qual’è il colmo dell’isola dei famosi !? Non avere Tarzan … #isoladeifamosi #tarzan #tv”. Poi emerge un altro post bollente, ancora, dell’ex gieffino, sul reality honduregno: “Spiegatemi perché non vado all’isola dei famosi @isoladeifamosi #isoladeifamosi #tarzan”. Tutte parole compromettenti quelle che Alberto destina alla produzione Mediaset de L’isola.
Il messaggio velato di Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso
Ha conquistato i telespettatori partecipando al Gf 15, ma dopo il reality la tv made in Italy non gli ha più offerto opportunità importanti. Il che, secondo Alberto Mezzetti, sarebbe dovuto alla conoscenza avviata con la conduttrice del reality, Barbara D’Urso, poi finita male. Così come emerge tra i suoi nuovi post condivisi su Instagram, non a caso, Alberto destina una frecciatina velata alla conduttrice campana, che secondo lui lo ostacolerebbe nel proseguire la sua carriera televisiva nell’azienda Mediaset: “Comunque.. la vita di certo va avanti ma nessuno può arrogarsi il diritto di ostacolare il destino di un altro individuo .. eppure succede spesso .. molti ne parlano mentre a me è successo !!”. Parole che gli internauti commentano tra i messaggi più disparati e sempre allusivi alla D’Urso, come il seguente: “Ma cosa le hai fatto a Barbarella nazionale per farla incaponire così contro di te?”
Chissà, quindi, se Alberto tornerà a coprire un ruolo nella tv made in Italy.