La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata soltanto da poche settimane, ma le frizioni tra i naufraghi iniziano già a essere evidenti. Non soltanto tra di loro, ma anche con la produzione del reality show a quanto pare. Non a caso, nell’ultima puntata, Alessandro Cecchi Paone si è ribellato alla decisione di partecipare come singolo concorrente minacciando persino di uscire dal programma. Il naufrago ha parlato di termini di contratto, ma ora si cerca la verità.
Isola dei Famosi 2023: Alessandro Cecchi Paone contro Ilary Blasi
Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, gli autori hanno deciso di formare solo due tribù sciogliendo di fatto le coppie che hanno iniziato l’avventura insieme. Tuttavia, questa novità ha trovato l’opposizione di Alessandro Cecchi Paone che non ha voluto separarsi da Simone Antolini proprio come avrebbe dichiarato e firmato nel contratto: “Noi giochiamo solo in coppia. A settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”.
E quando Ilary Blasi ha provato a spiegargli il regolamento del gioco, il naufrago ha sbottato: “I miei avvocati sono più bravi di me e di te e hanno letto le condizioni del contratto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia. Questo non è un gioco, ma è un gioco al massacro”.
Isola dei Famosi 2023: Alessandro Cecchi Paone ha ragione?
L’opposizione di Alessandro Cecchi Paone ha sorpreso molto Ilary Blasi, la quale ha tentato anche a schiarire le idee del naufrago: “Alessandro, l’Isola l’hai già fatta, e ci sei pure ritornato! Sapevi come sarebbe stata”. Tuttavia, l’altro non si è mosso di un centimetro dalla sua posizione, costringendo la conduttrice a trovare un escamotage: “Quello che stai dicendo a me non risulta. Facciamo così, Simone comunque non c’è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo”. Ora tocca capire chi ha ragione tra le parti.
Gli esperti hanno fatto sapere che è vero che la coppia ha firmato un contratto insieme, ma allo stesso tempo si vocifera che debbano comunque sottostare al regolamento. Bisognerà, dunque, capire il dettaglio di cui parla il naufrago per avere la conferma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…