Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini non fanno più parte dell’Isola dei Famosi. I due naufraghi hanno abbandonato il resto del gruppo e sembra che abbiano già ripreso a riutilizzare il loro cellulare. La minaccia di un possibile ritiro era già arrivata da parte del giornalista dopo il malore avuto da Simone che l’aveva costretto a lasciare temporaneamente il gioco. A distanza di pochi giorni dalla diretta e dall’avvertimento fatto a Ilary Blasi la decisione è diventata definitiva. Ecco cosa ha spinto i due a lasciare l’Honduras.
Isola dei Famosi 2023: il motivo dell’abbandono di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone
In realtà a dover lasciare il reality è stato Simone Antolini per problemi di salute e il suo fidanzato Alessandro Cecchi Paone ha deciso di seguirlo e di non proseguire la sua avventura nel reality Mediaset. Il giornalista aveva già annunciato questa decisione in diretta TV, quando Ilary Blasi aveva comunicato la possibilità di non rivedere il suo compagno in gioco dopo il malore che l’aveva colpito. Evidentemente l’amore che Alessandro prova per Simone è stato talmente forte da spingerlo a non lasciarlo tornare in Italia da solo.
In ogni caso c’è chi critica Alessandro Cecchi Paone per la sua scelta in quanto poteva comunque mettersi in gioco e terminare l’esperienza all’Isola dei Famosi 17 da solo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2023, il gruppo contro Helena Prestes
La modella brasiliana si è trovata tutti contro e ora sarebbe stata anche isolata rischiando di dover dire addio al reality Mediaset
Si scaldano gli animi all’Isola dei Famosi con i continui litigi che vedono coinvolta Helena Prestes, ormai finita nel mirino del gruppo…
Isola dei Famosi, gli incidenti più gravi nella storia del reality
In Honduras negli anni ci sono stati moltissimi incidenti che potevano mettere a rischio la stessa vita dei naufraghi
In Italia come all’estero, l’Isola dei Famosi è il reality show più “estremo” della televisione in quanto mette i concorrenti in condizione di affrontare numerosi pericoli anche inaspettati, come…