Alessandro Cecchi Paone ha annunciato ufficialmente l’imminente matrimonio con il suo compagno Simone Antolini e i piani per l’adozione di Melissa, la figlia di che il giovane ha avuto da una precedente relazione con una ragazza di origini rumene. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023 ha confessato che il matrimonio si svolgerà all’estero per facilitare quest’ultima pratica, dato che in Italia non è stato ancora riconosciuto questo diritto alle coppie omosessuali.
Isola dei Famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano: i dettagli
Nonostante le critiche e le polemiche che hanno circondato la loro relazione, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno deciso di guardare avanti e di concretizzare il loro amore. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 ha confessato che il matrimonio si svolgerà all’estero, ma la coppia non ha ancora scelto la destinazione esatta. Al momento, le opzioni sul tavolo sono l’America, con possibilità di celebrare le nozze a Miami o a New York, oppure la Spagna, come suggerito dall’ex moglie del conduttore. La scelta di un Paese estero è influenzata anche dalla questione dell’adozione di Melissa, poiché in Italia le restrizioni legali impediscono loro di adottarla come coppia omosessuale.
Isola dei Famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone adotta Melissa
Parlando dell’importanza di questa decisione, Alessandro Cecchi Paone ha affermato: “Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia come tu sai non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna. Abbiamo già parlato delle nozze. Chi ha fatto la proposta? Sono stato io, lo ammetto. Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero. Qua in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina.”
L’annuncio del matrimonio e dell’adozione di Melissa da parte di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ha suscitato grande interesse e sostegno da parte del pubblico. La coppia dimostra una volontà ferma di realizzare il loro desiderio di formare una famiglia unita e di dare alla piccola l’amore e la stabilità di cui ha bisogno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…