A sorpresa non è stata Ilary Blasi a dare ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 la notizia della morte di Silvio Berlusconi, bensì Alvin, l’inviato della trasmissione in Honduras. La diretta della semifinale dell’Isola, infatti, è slittata proprio per via del lutto che ha investito Mediaset, e così Alvin si è recato su Playa Fantasma per spiegare ai concorrenti del reality show come mai questo repentino cambio di palinsesto.
Isola dei Famosi 2023, la notizia della morte di Silvio Berlusconi raggiunge anche l’Honduras
Su Instagram, Alvin ha pubblicato alcune foto di lui che approda su Playa Fantasma e dei naufraghi seduti a terra in capanna in attesa del comunicato. Le loro espressioni, tuttavia, sono imperscrubabili. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2023, ovviamente in accordo con la produzione, ha deciso di non mostrare quindi le reazioni dei concorrenti alla notizia. Sappiamo però che alcuni di loro, tra cui la modella Helena Prestes, avevano chiesto più volte – anche in diretta – notizie delle condizioni di salute dell’ex Premier.
Ma nessuno aveva immaginato che il decorso della malattia avrebbe portato a una morte improvvisa, com’è effettivamente successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…