Stasera, lunedì 29 maggio 2023, in prima serata su Canale 5 torna l’Isola dei Famosi con una nuova puntata che vedrà ben due eliminazioni e prove particolarmente toste per i naufraghi. Il programma condotto da Ilary Blasi con la partecipazioni degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria è arrivato al auo settimo appuntamento tra non poche polemiche e lo spettro della chiusura anticipata dovuta agli ascolti non proprio soddisfascenti. Vediamo insieme cosa succederà stasera!
Isola dei Famosi 2023, anticipazioni settimana puntata: eliminato Luca Vetrone
Nel televoto di stasera scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a essere eliminato dall’Isola dei Famosi 2023. In nomination ci sono ben cinque naufraghi: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Mazzoli e infine il tik-toker Luca Vetrone, che stando ai sondaggi che circolano sul web sarebbe il meno votato in assoluto, dunque quasi certamente l’eliminato di questa puntata. Del resto il ragazzo è stato quasi invisibile in queste settimane di reality, al punto che sui social è stato soprannominato il “naufrago fantasma”.
La naufraga più votata dell’Isola per ora è Nathaly Caldonazzo
Se davvero, come sembra, sarà Luca Vetrone il concorrente meno votato dal pubblico a casa dovrà abbandonare Playa Fantasma per approdare sull’Isola di Sant’Elena, dove troverà Helena Preste e Nikita Pelizon. Per quanto riguarda invece il naufrago più votato, il pole position inizialmente c’era Pamela Camassa, ma presto è stata superata da Nathaly Caldonazzo, che attualmente è la più votata con diversi punti percentuali di vantaggio sui rivali.
Nathaly, infatti, si espone molto litigando anche in maniera molto accesa come ha fatto in settimana, quando ha accusato Andrea Lo Cicero di essere falso e di sparlare delle persone alle loro spalle. E anche di questo scontro si parlerà nel corso della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…