Antonella Fiordelisi è stata eliminata a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello Vip nella scorsa puntata del 20 marzo 2023. Non solo ha perso al televoto ottenendo solo l’8% delle preferenze, ma la causa principale sembra essere stata la sua stessa madre, che ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi pubblicandola sul profilo Instagram della schermitrice, dove invitava tutti i fans della figlia a farla uscire dal reality show. Dopo l’eliminazione la gieffina ha rivelato che non si tratta della prima volta in cui sua mamma ostacola il suo percorso in quanto sarebbe già accaduto in passato con L’Isola dei famosi.
L’Isola dei famosi, chances in fumo per Antonella Fiordelisi
La delusione della Fiordelisi è evidente e palpabile, come dimostra la sua reazione in diretta. Antonella, infatti, si aspettava di rimanere ancora nella Casa e di poter arrivare fino in fondo alla competizione. Invece, l’invito della madre ad abbandonare il programma ha fatto crollare i suoi sogni di vittoria. La giovane influencer ha poi ricordato un episodio del 2019, quando sua madre le aveva chiesto di non partecipare all’Isola dei Famosi dopo che la schermitrice aveva ricevuto un invito di partecipazione: “Mia mamma per la sua ansia mi disse di non andare e io mi sono fatta condizionare e ho rinunciato. Lei ha quindi fatto un appello che non doveva fare, io volevo arrivare fino in fondo”, ha detto Antonella riferendosi al percorso nella Casa del GF Vip 7.
Non solo Antonella ha dovuto fare i conti con l’eliminazione dal programma, ma anche con la delusione provocata dal comportamento della sua stessa famiglia. La vippona, visibilmente delusa, ha ribadito di voler arrivare fino in fondo e di non aver mai desiderato uscire così presto dal reality show. La giovane influencer ha anche scherzato con Alfonso Signorini sulla necessità di non lasciare il proprio profilo Instagram in mano ai propri genitori, al fine di evitare problemi simili in futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…