Si è da poco conclusa l’Isola dei Famosi, la cui edizione è stata stravinta da Aras Senol. L’attore turco ha conquistato davvero tutti e ora il suo futuro sembra essere ancora in Italia. Stando a quanto rivelato in queste ore, il vincitore del reality continua a studiare la nostra lingua in vista di un nuovo progetto tutto italiano. Ebbene sì perché pare che andrà a seguire le orme di un suo connazionale, Can Yaman, aggungendosi al cast di Viola come il Mare.
Isola dei Famosi: Aras Senol raggiunge Can Yaman
Non ci sono dubbi che Aras Senol si sia guadagnato la stima di molti telespettatori grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Già amatissimo per il ruolo di Cetin in Terra Amara, l’attore turco ha toccato l’apice con la vittoria nel reality. Un trionfo schiacciante che non ha dato alcuna possibilità ai suoi compagni di avventura, segno di quanto sia diventato noto in Italia. Ed è proprio dal nostro paese che il turco intende ripartire. Le lezioni in italiano sono riprese subito dopo l’esperienza in Honduras e ora si vocifera che sia già pronto un contratto lavorativo insieme al suo connazionale Can Yaman.
Isola dei Famosi: Aras Senol nel cast di Viola come il Mare?
L’ultima voce che riguarda il futuro in Italia di Aras Senol fa decisamente scalpore in quanto tira in ballo una delle serie più seguite del momento. Stiamo parlando di Viola come il Mare, giunta alla seconda stagione e già confermata per la terza. Ebbene sì perché pare proprio che l’attore turco si aggiungerà al cast che vede già Can Yaman come protagonista. Secondo i primi rumors, gli autori avrebbero pensato ad un ruolo per lui che, almeno per il momento, non dovrebbe essere lo stesso del connazionale, in modo da non “rubargli” la scena. Si vocifera che sarà comunque un personaggio “buono”, il quale darà un notevole contributo alle indagini.
Insomma, Mediaset sembra puntare molto sulle due star turche, a te piacciono le serie televisive in cui lavorano?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…