Artùr Dainese è stato indicato come naufrago per la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, che si appresta a catturare l’attenzione del pubblico di Canale 5 a partire dall’8 aprile 2024. Stando allo spoiler fatto da TvBlog in merito al cast dei naufraghi, il modello dovrebbe partire a breve per l’Honduras, perciò vediamo di conoscerlo meglio prima dell’inizio del reality.
L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Artùr Dainese
Nato nel 1990, Artùr Dainese ha compiuto 34 anni ed è nato e cresciuto tra i paesaggi dell’Ucraina prima di affermarsi nel mondo della moda, che lo ha portato a intraprendere un viaggio professionale ricco e variegato oltre i confini del suo paese natale. La carriera di Artur come modello ha infatti preso il via a Milano nel 2012, e da allora il suo talento e la sua immagine lo hanno portato a lavorare con alcune delle più grandi marche internazionali, nonché a partecipare a eventi di prestigio. Oltre alla moda, Dainese si è distinto anche in altre aree, dimostrando interesse e abilità nella boxe e nel parkour, che testimoniano la sua inclinazione verso uno stile di vita dinamico e avventuroso.
L’Isola dei Famosi 2024: vita privata di Artùr Dainese
Dopo aver partecipato a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, si è trasferito per un periodo a Ibiza, alla ricerca di un nuovo equilibrio. Tuttavia, Dainese rimane molto legato alla sua famiglia, specialmente alla madre, che risiede in Italia. Nonostante ciò, Artùr è molto discreto sulla sua vita privata, dunque, dettagli più intimi come lo stato della sua relazione sentimentale rimangono discreti. Il suo profilo Instagram ufficiale (@arturdainese), che riporta 51,7 mila followers, offre però uno sguardo sul suo amore per i viaggi, la moda e le escursioni in barca, evidenziando la sua personalità poliedrica.
Ora che sappiamo qualcosa in più su Artùr Dainese, non resta che attendere l’8 aprile 2024 per vederlo sbarcare in Honduras assieme agli altri naufrahi de L’Isola dei Famosi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…