Marina Suma è stata confermata dal portale Fanpage come prima concorrente ufficiali della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà probabilmente avvio lunedì 8 aprile 2024 su Canale 5. Dopo essere rimasta nella mente di tutti per alcuni ruoli iconici in dei film, l’attrice è lontana dalle scene da diverso tempo, avendo scelto un’altra direzione professionale dopo la fine del suo successo televisivo. Ma vediamo quanti anni ha, quando è nata, da dove viene, che lavoro fa ora e cosa sappiamo sulla sua vita privata.
Marina Suma: età, lavoro e carriera
Marina Suma è nata a Napoli il 4 novembre 1959 ( dunque ha 64 anni) ed è un’attrice diventata famosa con alcuni film come “Le occasioni di Rosa”, con il quale ha vinto il David di Donatello e un Nastro d’Argento come attrice esordiente. Nel suo curriculum spiccano anche “Sapore di mare”,“Sing Sing”, “Un ragazzo e una ragazza” e “Cuori nella tormenta”. Dagli anni Novanta ha avuto sempre meno successo in televisione, così si è ricostruita una nuova professione con la produzione e la vendita di monili in cartapesta fatti a mano da lei.
Marina Suma: i profili social
Marina Suma è abbastanza attiva sui social. Il suo profilo Instagram (@marina_suma) vanta 18.300 followers e oltre 400 post, dove l’attrice pubblica foto della sua vita, come spettacoli teatrali e servizi fotografici a cui prende parte, così come semplici immagini di lei e suoi amici per aggiornare i suoi follower. Invece, su Facebook è molto meno presente, contando però quasi 5.000 amici ed essendo seguita da oltre il doppio delle persone.
Marina Suma: la vita sentimentale
Non si sanno molte notizie sulla vita privata di Marina Suma, nonostante la popolarità raggiunta negli anni Ottanta e Novanta. Ciò che è noto è che avrebbe un compagno da circa quindici anni, di cui però non si conosce il nome per il fatto che l’attrice pare essere riservata riguardo alla sua vita sentimentale. Ma la donna ha avuto anche alcuni flirt con personaggi pubblici, come Angelo Cannavacciuolo, regista che l’ha diretta nella sua opera prima, “Malesh – Lascia che sia”. Inoltre, si è vociferato con insistenza anche di una presunta relazione tra Marina e Jerry Calà, seppur l’attrice abbia smentito il tutto dicendo che sono solo amici.
Stando allo spoiler di Fanpage, Marina Suma sarà dunque la prima concorrente de L’Isola dei Famosi 2024. L’attrice parteciperà per la prima volta in vita sua ad un reality televisivo di sopravvivenza, perciò staremo a vedere come se la caverà in Honduras assieme agli altri naufraghi di questa edizione condotta da Vladimir Luxuria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…