Anche i protagonisti dell’Isola dei Famosi, così come quelli del GF VIP 5, guadagnano molto bene con la loro esperienza nel reality Mediaset e sono stati pubblicate le cifre che svelano chi è la più pagata della nuova edizione. Questa si appresta a debuttare il 15 marzo 2021 in prima serata su Canale 5. Al timone ci sarà la bellissima Ilary Blasi, supportata da due nuove opinioniste: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Nei panni di inviato, direttamente dall’Honduras, ci sarà invece Massimiliano Rosolino che guiderà un cast piuttosto promettente.
Isola dei Famosi 2021: i primi cachet dei naufraghi
In queste settimane sono stati svelati i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sono ben 15 i naufraghi che sbarcheranno in Honduras per mettere alla prova il proprio istinto di sopravvivenza. Ma quanto percepiranno in termini di guadagno? La maggior parte del cast va detto che non appartiene a quella categoria di super vip, motivo per cui il suo cachet è leggermente inferiore da chi nutre più esperienza nel mondo dello spettacolo. Personaggi come Awed (youtuber), Drusilla Gucci (erede della storica maison di moda fiorentina), Akash Kumar (modello) e Francesca Lodo (influencer) dovrebbero guadagnare una cifra pari a 5mila euro a settimana.
Isola dei Famosi 2021: chi è il naufrago più pagato?
Tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi spiccano nomi che hanno bazziccato gli studi e i set televisivi per molti anni: per questo il loro cachet è leggermente più alto. Stiamo parlando di Brando Giorgi (attore), Vera Gemma (attrice), Angela Melillo (showgirl), Valentina Persia (comica), Gilles Rocca (attore), Roberto Ciufoli (comico), Beppe Braida (conduttore) e Paul Gascoigne (ex calciatore) che dovrebbero percepire una cifra di circa tra i 7 e i 10mila euro a settimana. Capitolo a parte sarebbero il visconte Guglielmotti e Daniela Martani (ex gieffina) che guadagnerebbero circa 12mila euro a settimana per partecipare. Regina dei cachet di questa edizione, però, sarebbe Elisa Isoardi che andrebbe a percepire circa 15mila euro a settimana.
Isola dei Famosi 2021: i compensi dei conduttori
Se i cachet dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembrerebbero piuttosto “contenuti”, quelli della conduzione sarebbero decisamente più alti. Le due nuove opinioniste, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, percepirebbero rispettivamente 25mila e 20mila euro. L’inviato di quest’anno, Massimiliano Rosolino, invece, andrebbe a guadagnare circa 30mila euro. Mentre, la nuova conduttrice del surviving reality, Ilary Blasi, dovrebbe ricevere circa 50mila euro a puntata.
Cifre da capogiro se si pensa che la nuova edizione andrà in onda con un duplice appuntamento settimanale: verrà trasmesso sia il lunedì che il giovedì.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi, ecco perché alcuni vip non sono sulla copertina
Alcuni personaggi famosi non appaiono sulla foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è dietro a tutto questo?
Manca poco più di una settimana all’inizio del reality che verrà condotto da Ilary Blasi, infatti, la moglie di Totti tornerà in prima serata su Canale 5 al timone della nuova edizione ma…
Isola dei Famosi 2021, un concorrente rischia l’esclusione
L’esperienza di due concorrenti che hanno accettato il reality Mediaset sarebbero a rischio a causa di alcune incomprensioni con gli autori
Il 15 marzo 2021 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma i problemi per gli autori e Ilary Blasi sono già iniziati con grande anticipo. Due concorrenti, infatti, potrebbero restare a casa e non partire alla volta dell’Honduras…
Isola dei Famosi 2021, svelato il destino di Tommaso Zorzi
Dopo numerosi nomi è fuoriuscito quello che andrà a ricoprire il ruolo di inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi
La data della prima puntata dell’Isola dei Famosi si sta avvicinando sempre più, infatti il reality Mediaset condotto con Ilary Blasi verrà trasmesso in…