La nuova edizione de L’Isola dei Famosi scalda i motori in vista dell’imminente partenza di fine marzo: si aprirà un nuovo ciclo con Vladimir Luxuria alla conduzione, la quale dovrebbe guidare il reality per almeno tre anni. In questi giorni la conduttrice sta lavorando a stretto contatto con gli autori per costruire il cast dei naufraghi che voleranno in Honduras. Qualcuno è già stato confermato, mentre altri sono in trattativa. L’ultima voce, non a caso, parla dei contatti con un attore di Beautiful, il quale però avrebbe chiesto una cifra spropositata.
L’Isola dei Famosi 2024: un attore di Beautiful chiede una cifra folle per partecipare
La grande novità della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, oltre al cambio di conduzione che vede l’arrivo di Vladimir Luxuria, è quella del cast misto. Proprio come accaduto al Grande Fratello, in Honduras arriveranno vip e nip. Tuttavia, si spiega che i famosi saranno “davvero famosi”. Al momento sono confermati Joe Bastianich e Alan Friedman, due volti decisamente interessanti, mentre in queste ore si sono chiuse le trattative con un attore di Beautiful. Una trattativa arenata però in quanto il diretto interessato, il cui nome non è ancora emerso, avrebbe chiesto la bellezza di un milione di euro per partecipare. Una cifra altissima per gli autori, i quali avrebbero preferito virare su altri personaggi più economici ma altrettanto validi.
L’Isola dei Famosi 2024: i cachet dei naufraghi
La notizia della richiesta economica del noto attore di Beautiful per partecipare a L’Isola dei Famosi ha acceso la curiosità del web. In molti si chiedono chi sia e soprattutto se si tratta di un personaggio ancora sul set. Gli esperti fanno sapere che sarebbe un attore che effettivamente è ancora nel cast della soap americana, sebbene non sia stato rivelato il suo nome. Ad ogni modo, la cifra richiesta sarebbe stata subito rifiutata dai vertici del reality, in quanto la nuova linea guida sembra essere chiara: i cachet non dovranno superare i 10mila euro a settimana. Ovviamente questi numeri si riferiscono ai vip, mentre per i nip il massimo sarebbe circa 5mila euro a settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…