Carlo Motta, il fidanzato di Helena Prestes, ha deciso di intervenire pubblicamente in merito alle recenti dichiarazioni che Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato hanno fatto all’Isola dei Famosi 2023. Le parole dei naufraghi hanno suscitato grande scalpore, mettendo in discussione la sincerità della relazione tra Helena e Carlo, che tuttavia ha fornito alcuni chiarimenti su quanto affermato da Gian Maria e Marco.
Carlo Motta risponde alle accuse di Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: ecco come stanno le cose con Helena Prestes
Dopo le rivelazioni di Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato riguardo alla relazione con Helena Prestes, Carlo Motta ha deciso di reagire pubblicamente. Ha dichiarato: “Volevo complimentarmi con Mazzoli e con Gian Maria, che si sono inventati una storia di comune accordo e non può essere altrimenti. Non so perché però evidentemente è così e nulla, le mie storie precedenti rispondono”, ha detto riferendosi ai numerosi video e scatti in compagnia della sua fidanzata, in giro per il mondo, persino in Brasile assieme alla famiglia della naufraga.
Dunque il fidanzato di Helena ha chiaramente fatto sapere che Marco e Gian Maria l’hanno detta veramente grossa, resta da vedere se la produzione dell’Isola dei Famosi 2023 indagherà più a fondo sulla questione dopo che Carlo ha smentito la loro bugia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…