E’ in corso una querelle mediatica che vede protagonisti le ex Gf vip ed ex storiche di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, e il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone. In un intervento concesso a Il punto Z, incalzata dal conduttore Tommaso Zorzi sul rapporto maturato con Giulia negli anni, Cecilia non ha nascosto che sceglie di tenere lontana dalla sua vita la Salemi per una serie di retroscena. Tra cui quello di aver avviato una frequentazione con un parente mentre frequentava anche Andrea Iannone. Dichiarazioni che il pilota non ha preso bene, tanto da ribattere a tono sui social in risposta al gossip avvelenato dell’ex Gf vip 2. Particolari bollenti, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Gf vip, Cecilia Rodriguez lancia retroscena bollenti
In un’ospitata registrata a Il punto Z di Tommaso Zorzi, nella puntata trasmessa su Mediasetplay il 5 maggio 2021, Cecilia Rodriguez ha sferrato una serie di attacchi all’ex Gf vip 5, Giulia Salemi, sua storica amica poi diventata sua anemica dei sentimenti. Quando Zorzi le ha chiesto se avesse dei rapporti amichevoli con l’italo-persiana, che l’ha sostituita nel cuore di Francesco Monte nella casa del Gf vip 3, Chechu non ha nascosto di tener la collega modella a distanza dal momento che dalla Salemi si sarebbe aspettata almeno una telefonata per la storia avviata con Monte, in quanto sua amica e collega. Chiamata che non è mai accaduta.
Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi, dopo il Gf vip
Motivando la scelta di allontanare Giulia Salemi dalla sua vita, poi, Cecilia Rodriguez ha spiegato al conduttore Tommaso Zorzi anche di non aver mai mandato giù che l’italo persiana avesse in passato frequentato in intimità il fratello Jeremias Rodriguez, mentre in parallelo frequentava anche Andrea Iannone. Relazioni parallele che la stessa madre di Giulia, Fariba Tehrani, conferma e che Chechu non ha mai accettato tanto da smettere di seguire l’ex amica su Instagram. A margine della bomba sulle storie in parallelo, però, ha voluto rispondere a tono il diretto interessato, Andrea Iannone.
Andrea Iannone sconfessa Cecilia Rodriguez? L’invito ad una coppia Gf vip 5
Rispetto a quanto rilasciato da Cecilia Rodriguez sul suo conto a Il punto z, in una piccata storia condivisa su Instagram, Andrea Iannone smentisce infatti di aver avuto una frequentazione con Giulia Salemi, per poi invitare quest’ultima e l’attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli, ad un incontro: “Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè”. Iannone non ama parlare di vita privata sui social, eppure in queste ore ci ha tenuto a smentire il gossip di Chechu, che al momento non risponde alla smentita.
Chissà, quindi, come evolverà la querelle vip in corso.