Il Punto Z di Tommaso Zorzi è ancora una volta diventato occasione di discussione bollente e, stavolta, è accaduto con l’ospite nella nuova puntata, Cecilia Rodriguez, che ha lanciato frecciatine all’ex Gf vip 5 Giulia Salemi. Incalzata dal conduttore sul rapporto maturato nel tempo con l’ex gieffina, con cui ha in comune l’ex Francesco Monte, Chechu non ha infatti nascosto di aver allontanato la collega modella nella sua vita per una serie intrighi, intrecci in amore e particolari che non le sono affatto piaciuti, con tanto di sonoro “Non sono cose che si fanno”. Come il semplice fatto che Giulia avesse cominciato a frequentare in intimità il fratello Jeremias Rodriguez quando al contempo aveva una frequentazione parallela con un altro vip. Particolari bollenti, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Il punto Z, Cecilia Rodriguez ospite bollente in studio
Ha appassionato i telespettatori del Gf vip 2 per aver lasciato in diretta tv, nella Casa, il suo fidanzato storico Francesco Monte, avviando una lovestory con il coinquilino vip Ignazio Moser, e ora Cecilia Rodriguez torna al centro del gossip per delle dichiarazioni di fuoco rilasciate al Punto Z. Nella nuova puntata del web format condotto dal vincitore del Gf vip 5 Tommaso Zorzi, andata in onda in streaming su Mediasetplay il 5 maggio 2021, infatti, incalzata sulla collega modella ed ex Gf vip 5 Giulia Salemi, che l’ha sostituita nel cuore di Monte durante il Gf vip 3, Chechu ha speso parole al veleno senza risparmiarsi un retroscena infuocato. In questo modo l’argentina ha chiarito i motivi per cui, seppur mantenendo rapporti civili con l’italo-persiana, sceglie di non avere Giulia vicina nella vita.
Cecilia Rodriguez vs Giulia Salemi a Il punto Z
Di recente le “acerrime nemiche”, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, si sono incontrate come ospiti nello studio de L’isola dei famosi 2021, chiamate a supportare rispettivamente i concorrenti naufraghi Ignazio Moser, fidanzato dell’argentina, e la madre della persiana, Fariba Tehrani. In questo frangente è apparso palese che tra le due ex di Francesco Monte non scorra buon sangue, visti i timidi sguardi e parole che si sono scambiate al reality di Ilary Blasi. Un particolare che Chechu ha confermato a Il punto Z di Tommaso Zorzi, spiegando di aver conosciuto Giulia per la prima volta in passato, come collega modella, per poi restarne delusa visto il fidanzamento che colei considerava un’ “amica”, Salemi, ha avviato con l’ex Monte nella Casa del Gf vip 3, senza mai parlarle: “‘Amica amica amica’ e poi neanche una telefonata per parlarmi… certo eri nella casa del Gf… Per me non sono cose che si fanno”.
Il retroscena di fuoco di Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi
Inoltre, a Chechu non è piaciuto anche un altro retroscena che lei ha riportato a Il punto Z su Giulia Salemi. Ovvero il fatto di aver avviato una conoscenza intima con il fratello Jeremias Rodriguez mentre l’italo persiana frequentava parallelamente anche Andrea Iannone. Particolare recentemente confermato anche dalla madre dell’ex Gf vip 5, Fariba Tehrani. Un intreccio che non è andato giù a Chechu, dai noti valori radicati, tanto che l’argentina ha smesso ad un certo punto di seguire Giulia su Instagram, per poi essere ricambiata con la stessa moneta dall’italo persiana sul noto social.
Insomma si tratta di parole bollenti quelle che Chechu ha sferrato contro Giulia. Chissà, quindi, come reagirà l’ex Gf vip 5!.