I telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022 sanno che il cuore del vincitore Nicolas Vaporidis è impegnato ma non sanno quasi nulla della sua compagna, se non che si chiama Ali, che è bionda e vive a Londra, dove l’attore si è trasferito anni fa per gestire un locale. La loro storia è cominciata da pochi mesi e Nicolas Vaporidis ha cercato di proteggerla il più possibile: ne ha parlato infatti soltanto nelle ultime settimane, quando all’Isola dei Famosi si è lasciato sfuggire “Mi manca”.
Isola dei Famosi 2022, chi è la misteriosa “Ali” di cui è innamorato Nicolas Vaporidis
Un’unica volta l’attore ha avuto un contatto con lei ed è stato quando la ragazza gli ha mandato una lettera nella quale affermava di aspettarlo e di amarlo come il primo giorno. “Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male” ha confessato Nicolas Vaporidis a Ilary Blasi in quell’occasione. “Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”.
E ancora, di Ali l’attore di “Notte prima degli esami ha detto”: “È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona. Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2022, Ilary Blasi confessa la sua preferenza: ecco chi voleva come vincitore
Subito dopo la finale, la conduttrice avrebbe rivelato finalmente per quale naufrago faceva il tifo
La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da Nicolas Vaporidis, il quale ha rispettato tutti i sondaggi che lo vedevano favorito indiscusso. La festa finale…
Isola dei Famosi, il collier di Ilary Blasi fa discutere: svelato il prezzo shock del gioiello
La conduttrice si è presentata alla finale con una collana molto vistosa che ha fatto parecchio scalpore
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da momenti di grande emozione, ma anche dall’appariscente look dei tre protagonisti alla conduzione. Non a caso…