Paolo Noise e Marco Mazzoli sono nel cast dell’Isola dei famosi 2023 e a partire da domani lunedì 17 aprile li vedremo su Canale 5, ma chi li segue da più tempo sa che sono entrambi delle voci storiche de’ Lo Zoo di 105, amici e colleghi da oltre vent’anni, dal celebre programma radiofonico sono pronti a vivere a pieno la loro avventura in Honduras, partecipando al reality show come coppia di naufraghi. Oltre alla conduzione de’ Lo Zoo di 105, hanno realizzato diversi servizi per Striscia La Notizia, insieme a Fabio Alisei, in veste di inviati.
L’Isola dei famosi 2023, ecco chi è Paolo Noise
Paolo Federico Nocito ha 48 anni, nasce a Milano l’8 settembre del 1974, intrapresa la carriera radiofonica e discografica, si fa conoscere come Paolo Noise. Dopo aver conosciuto Fabio Alisei durante il suo ingaggio con Match Music, il dj arriva per la prima volta a Lo Zoo di 105 nel 2002, dove lavorerà per oltre 13 anni, seppure con qualche interruzione, la più lunga presa tra il 2011 e il 2014.
Il naufrago dell’Isola dei famosi 2023 è anche un imprenditore infatti possiede un brand di liquidi per le sigarette elettroniche Puff, il Noise VAPE, una linea di abbigliamento personalizzata, la Noise Fuktory, ed è anche co-founder del brand Orologi Fumagazzi. Dal 2018 è sposato con Stefania Caroli, ma loro storia d’amore dura da be di più, infatti si sono fidanzati nel 2010.
L’Isola dei famosi 2023, ecco chi è Marco Mazzoli
Marco Mazzoli ha 50 anni, nasce a Milano il 20 0tt0bre del 1972 ma si trasferisce a New York con la famiglia, una volta adulto torna a Milano e da inizio alla sua carriera radiofonica. Nel 1998 approda a Radio 105, più tardi progetta il programma radiofonico Lo Zoo di 105, di cui è conduttore. Nel 2010 si è sposato con Stefania Pittaluga, la Direttrice Marketing di Revolution 93.5 FM Miami, non hanno figli ma sono molto amanti degli animali, infatti possiedono un cane e due gatti.
Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno ricevuto molte critiche dopo aver preso la decisione di partecipare all’Isola dei famosi 2023, insinuando che potesse essere legata ad un fattore economico, ma l’ideatore de’ Lo Zoo di 105 ha ribattuto: “Abbiamo quattro milioni di ascoltatori a puntata e un milione e quattrocentomila a quarto d’ora. Un vero motivo non c’è” Poi ha aggiunto: “Voi sareste i primi ad andare, e poi noi siamo Marco Mazzoli e Paolo Noise. Tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo radicalmente modificato con il nostro stile ed erano totalmente diverse da qualsiasi altra edizione. Quindi, abbiate fede.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…