L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi è ormai giunta al termine ed è tempo di tirare fuori lo specchio per i concorrenti ancora in gioco. Nelle prossime dirette, i naufraghi avranno l’occasione di vedersi a distanza di tempo e capire quanti kg hanno perso durante l’avventura. E’ chiaro che chi ha incominciato l’esperienza dal giorno zero ha perso molto più peso di chi è arrivato di recente in Honduras. Ed ecco quindi che Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Alvina Scortecci sono quelli più dimagriti.
Isola dei Famosi 2024: Edoardo Stoppa è il più dimagrito
L’ultima settimana dell’Isola dei Famosi è cominciata e ora i naufraghi assaporano l’idea di tornare a casa. Prima di farlo però saranno informati sulle loro attuali condizioni fisiche o meglio su quanti kg hanno perso durante l’avventura. La lente di ingrandimento si posa soprattutto sui concorrenti che hanno iniziato il reality dai primi giorni, i quali hanno perso parecchio peso. Alvina Scortecci è una di quelle che è visibilmente dimagrita e, non a caso, quando si guarderà allo specchio, verrà a sapere di aver perso oltre 10 kg. Anche Edoardo Franco è visibilmente dimagrito, così come Edoardo Stoppa, e sono quelli che hanno perso più peso di tutti, rispettivamente 13 kg e 15 kg.
Isola dei Famosi 2024: quanto hanno perso gli altri naufraghi
Anche Samuel Peron, Matilde Brandi, Aras Senol e Artur Dainese hanno incominciato l’Isola dei Famosi dal primo giorno, motivo per cui hanno perso anche loro molti kg. Il modello ucraino avrebbe perso soprattutto massa muscolare per un totale di 7 kg, mentre la showgirl romana si sarebbe fermata a 8 kg. Quello che pare aver perso meno kg dall’inizio dell’avventura è l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, il quale ne avrebbe persi 6 kg, ma va tenuto conto che era già un tipo piuttosto esile. Tanti kg invece per l’attore turco che, nonostante il periodo di stop di due settimane per il Covid, avrebbe perso comunque 9 kg.
Un’esperienza davvero forte quella dell’Isola dei Famosi, non solo dal punto di vista psicologico, ma anche e soprattutto fisico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…