L’Isola dei Famosi 18 oltre a non essere iniziata bene sta continuando peggio in termini di ascolti e interesse del pubblico, così che potrebbe finire prima del previsto. Infatti, secondo le ultime anticipazioni, oltre al fatto che ci potrebbe essere l’ennesimo ritiro di un naufrago, il reality starebbe pensando a una doppia eliminazione nella prossima diretta, con la finale che sarebbe ormai alle porte. Queste voci verranno presto confermate?
L’Isola dei Famosi 18: doppia eliminazione nella prossima puntata?
La puntata de L’Isola dei Famosi 18 di mercoledì 22 maggio 2024 è stata la meno seguita della storia del reality, con 1,6 milioni di telespettatori e il 12% di share. E ciò avrebbe convinto l’amministratore delegato Mediaset a correre ai ripari. Infatti, secondo il sito Angolo delle Notizie, nella diretta di domenica 26 maggio oltre all’eliminazione tra uno dei concorrenti già in nomination ci potrebbe essere anche un televoto flash per una seconda eliminazione.
L’Isola dei Famosi 18: possibile altro ritiro in vista per un concorrente
Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, molto informati su ciò che accade dietro le quinte dei reality e del gossip, hanno insinuato che presto ci sarà un altro abbandono a L’Isola dei Famosi 18. Queste le parole di Deianira: “Prossimamente qualcun altro lascerà l’isola, infatti dovrebbe finire prima”. Quindi, nonostante Vladimir Luxuria avesse raccomandato agli isolani a inizio reality di non ritirarsi, questi ultimi non sembrano aver intenzione di ascoltarla.
L’Isola dei Famosi 18: la finale dovrebbe avvenire prima del previsto
Questa edizione de L’Isola dei Famosi è un flop senza eguali, visto che sta facendo ascolti di gran lunga peggiori anche del tanto criticato Grande Fratello 2023. E ciò potrebbe portare non solo a una mancata riconferma di Vladimir Luxuria, ma anche del reality stesso, che dovrebbe fermarsi almeno un anno per lasciar spazio all’atteso ritorno de La Talpa. Inoltre, sebbene la finale sembrava prevista per la seconda metà di giugno, potrebbe avere luogo a inizio giugno, probabilmente domenica 2 giugno 2024.
Dunque, non naviga in acque sicure il reality ambientato in Honduras, che non sta funzionando dopo le tante novità proposte da Berlusconi, come il cambio di conduzione e il cast misto. L’Isola dei Famosi 18 riuscirà a riprendersi nelle ultime puntate oppure continuerà il trend negativo? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…