Subito dopo il Grande Fratello partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quale ha già acceso i motori dato che all’appello della casa più spiata d’Italia mancano solo alcune puntate. Saranno tante le novità in Honduras, dalla conduttrice all’inviata, fino ad un cast che si preannuncia già piuttosto interessante. Al momento sono stati svelati ben quattro concorrenti, ma ecco che ora se ne aggiungono altri cinque che fanno già chiacchierare.
L’Isola dei Famosi 2024: si aggiungono altri cinque naufraghi
Le trattative degli autori della nuova edizione de L’Isola dei Famosi proseguono senza sosta ed ecco che nuovi accordi sono stati raggiunti. Com’è risaputo, già quattro concorrenti sono stati svelati: Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma e Edoardo Franco. A questi adesso si aggiungono altri cinque naufraghi che avrebbero firmato di recente il contratto che li legherà al reality. Ci sarà, infatti, l’inviato di “Striscia la notizia” (e marito di Juliana Moreira) Edoardo Stoppa, il modello ucraino Artur Dainese, l’attore Francesco Benigno, la soubrette Matilde Brandi e l’ex pornostar Selen Luce Caponegro.
L’Isola dei Famosi 2024: le altre trattative e i primi “no”
Stando a quanto rivelato dagli esperti, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi vedrà un cast misto. Quello dei vip dovrebbe essere composto da 12 naufraghi mentre quello dei nip dovrebbe vedere almeno 8 naufraghi. In attesa di scoprire chi saranno quest’ultimi, i quali arriveranno tramite i casting, l’attenzione si concentra sulle altre trattative che sarebbero in corso. Si parla, infatti, di due ex allievi di Amici ossia LDA e Albe per continuare la tradizione di almeno un ex allievo sull’isola, e si parla del possibile sbarco di Gabriele Sbattella, lo storico Uomo Gatto di Sarabanda. Nel frattempo, però, gli autori devono fare i conti anche con i primi “no”. Dopo quello di Chiara Galiazzo, che ha fatto sapere di essere impegnata con la musica, arriva anche quello di Giorgio Mastrota.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…