Come qualcuno aveva previsto, si è rivelato un vero e proprio flop il nuovo format “Il punto Z”, il programma di Tommaso Zorzi (il primo come conduttore) in onda su Italia 1 ogni giorno alle 18:15 per cinque minuti. Forse per via della durata esigua, il format – che ha collezionato in tutto 26 puntate – ha visto lo share oscillare tra l’1,5% e il 2%. Davvero troppo poco per un’azienda come Mediaset, che tuttavia si è detta soddisfatta, probabilmente perché gli ascolti più alti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, quello più giovane che si desiderava raggiungere. Resta da capire se a Zorzi verrà assegnato un nuovo programma a settembre o se per ora dovrà accontentarsi dei ruoli di opinionista oppure ospite d’eccezione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Baci e abbracci a Milano con Tommaso Stanzani: Tommaso Zorzi sbotta su IG
Fotografato nuovamente assieme al ballerino di Amici 20, l’opinionista dell’Isola dei Famosi non ha gradito le foto di “Chi”
Nelle ultime settimane si è parlato molto della vita privata di Tommaso Zorzi, che per sua stessa ammissione negli ultimi due anni era stato single. Fino a una decina di giorni fa si pensava che il vincitore del Grande Fratello Vip 5, nonché…
Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando critica apertamente Tommaso Zorzi
Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è diventato l’opinionista di punta del reality show ma qualcosa non convince l’amica Stefania
Diventati amici per la pelle nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando una volta usciti hanno mantenuto un profondo legame che resiste anche alla distanza geografica, visto che la conduttrice vive a Roma e…