L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da momenti di grande emozione, ma anche dall’appariscente look dei tre protagonisti alla conduzione. Non a caso, Nicola Savino ha abbandonato il suo classico vestito blu mentre Vladimir Luxuria ha onorato la stagione del pride con un vestito rainbow. A rubare la scena a tutti però è stata Ilary Blasi, la quale ha proposto un outfit total white con tanto di vistosto collier da far girare la testa.
Isola dei Famosi 2022: i look dei protagonisti
Se da una parte c’erano i naufraghi ormai allo stremo delle forze e ridotti in condizioni pessime, dall’altra c’era la sagra dell’originalità e dell’apparire. Ebbene sì perché la finale dell’Isola dei Famosi ha visto tre look super più uno in Honduras usato dall’inviato. Dopo aver superato ampiamente la scaramanzia, Nicola Savino ha indossato un bellissimo abito beige; Vladimir Luxuria si è presentata con un vestito arcobaleno; Alvin ha esibito un affascinante un completo rosa e un cappello western per restare in tema. Tutti abiti di prima classe che hanno avuto il loro exploit con Ilary Blasi: vestito bianco attillato e collana di centinaia di cristalli. Proprio quest’ultima è stata motivo di discussione in quanto sui social è apparso il prezzo.
Isola dei Famosi 2022: quanto costa il collier della Blasi?
E’ la collana di diamanti indossata da Ilary Blasi ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. Ecco quindi che tantissimi internauti si sono messi alla ricerca del prezioso gioiello per capirci qualcosa di più. La lunga collana d’argento che ha illuminato il decolleté della conduttrice sembrava introvabile, come se fosse un pezzo unico. Tuttavia, sono emerse poi le immagini con tanto di cartellino shock. Pare, infatti, che il gioiello costi la bellezza di 500mila euro. Ma c’è un particolare, nelle foto recuperate sul web, la collana è leggermente più piccola, il che induce a pensare che quello della Blasi possa arrivare a costare persino il 100mila euro in più, se non il doppio.
Ovviamente sono partite le prime contestazioni, con chi la mette sulla filosofia: “E’ lo specchio del mondo, da una parte chi non ha neanche un po’ di pane e dall’altra chi vive nel lusso”.