Qualche concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 a causa della fame avrebbe agito non seguendo il regolamento del reality condotto da Vladimir Luxuria. Infatti, un naufrago avrebbe rubato del cibo e lo avrebbe spartito con altri compagni, come segnalato da Greta Zuccarello e costui ha ammesso di aver fatto ciò di cui è stato colpevolizzato, senza però fare altri nomi. Durante la puntata Vladimir Luxuria ha ammonito gli isolani dicendo che la produzione possiede tutte le immagini e infatti sono già stati presi provvedimenti disciplinari.
L’Isola dei Famosi 2024: l’accusa di Greta Zuccarello ad alcuni suoi compagni
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di giovedì 18 aprile Greta Zuccarello, mentre si trovava in Palapa con gli altri naufraghi, ha voluto dire a Vladimir Luxuria e al pubblico che qualcuno ha rubato del cibo, affermando che non le piace chi gioca sleale. E lo ha fatto accusando subito Pietro Fanelli. È dunque esploso un altro caso in questa edizione del reality, con la produzione che dovrebbe avere le immagini per risalire ai colpevoli.
L’Isola dei Famosi 2024: l’ammissione di Pietro Fanelli sulla trasgressione
Pietro Fanelli, dopo le parole di Greta Zuccarello durante la diretta de L’Isola dei Famosi, ha ammesso la sua infrazione di regolamento dicendo che ha mangiato del cibo rubato però da altre persone, non volendo fare però il nome dei colpevoli. E così Vladimir Luxuria ha promesso ai naufraghi e al pubblico che verranno presi provvedimenti in settimana, e così è stato nel daytime delle 13:40 di venerdì 19 aprile 2024.