Non sono mancate le sorprese durante la presentazione del palinsesto della prossima stagione dei canali Mediaset. La rete darà spazio soprattutto ai reality nella prima metà dell’anno in quanto se ne alterneranno ben quattro. Tra questi spicca a sorpresa anche l’Isola dei Famosi, la quale tornerà in primavera nonostante sembrava essere stata ormai archiviata dopo il flop dell’ultima stagione. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro sul ritorno del programma sebbene la conduzione sarebbe in forte dubbio.
Isola dei Famosi: confermata la nuova edizione
Con grande sorpresa la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata svelata in primavera, presumibilmente tra fine marzo e inizio aprile. Una notizia davvero clamorosa visto che tutto faceva pensare all’archiviazione del programma a seguito dei risultati poco brillanti dell’ultimo anno. Ebbene sì perché la stagione condotta da Vladimir Luxuria è stata la meno seguita di sempre, segno che qualcosa proprio non ha funzionato. Ed ecco che ora emergono diversi quesiti in merito al ritorno. Ci saranno novità nella struttura? E soprattutto sarà confermata la conduzione? Sembra sicuro che gli opinionisti e gli inviati cambieranno, e a quanto pare anche la Luxuria sarebbe a rischio.
Isola dei Famosi: Ilary Blasi torna alla conduzione?
La notizia della conferma dell’Isola dei Famosi per la prossima stagione televisiva ha sorpreso davvero tutti. Sta di fatto che, com’era prevedibile, ci saranno cambiamenti importanti per evitare un altro flop. Ecco quindi che gli esperti ipotizzano un cambio della guardia alla conduzione, con il ritorno di fiamma di Ilary Blasi. Non c’è dubbio che la conduttrice sia sinonimo di successo, specie se accompagnata da Alvin, e lo dimostra l’edizione tutt’ora in onda di Battiti Live che sta viaggiando con una media del 21%.
Insomma, i vertici sembrano intenzionati a fare un passo indietro e tornare sulla coppia formata dalla conduttrice romana e l’inviato milanese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…