Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che continua la ricerca ai naufraghi che sbarcheranno in Honduras. In attesa di scoprire come sarà composto il cast della conduzione, gli esperti hanno stilato la lista di quei concorrenti che sarebbero ad un passo dalla partecipazione. Spiccano molti nomi interessati, tra cui alcuni che arrivano dal panorama di Uomini e Donne e altri che sembrano continuare la tradizione del reality.
Isola dei Famosi 2023: un po’ di Uomini e Donne e Grande Fratello
Sono in corso le trattative per formare il cast dei naufraghi che sbarcherà in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo gli esperti, alcune di queste sarebbero a buon punto tanto da potersi sbilanciare sulla possibile partecipazione. Arrivano da Uomini e Donne e dal Grande Fratello, i due format che sanno lanciare molte personalità interessanti.
Si vocifera, infatti, che Alessia Macari, ex vincitrice della casa di Cinecittà, sia ad un passo dal sì, così come per Dayane Mello, prossima a ritornare in un programma italiano. Dal dating show di Canale 5 invece spunta un trio niente male. I primi due sono attualmente nel parterre: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. L’altro ha lasciato qualche anno fa, ma è sempre sulla bocca di tutti: Giorgio Manetti.
Isola dei Famosi 2023: il cast prende forma
Come ogni edizione dell’Isola dei Famosi che si rispetti non poteva assolutamente mancare un parente della famiglia Rodriguez. Nel reality sono passati praticamente tutti, dal padre ai tre figli, nonché ex fidanzati. All’appello manca solo la madre, Veronica Cozzani, che pare proprio sbarcherà quest’anno.
Dentro anche alcune coppie che dovrebbero partire come unico concorrente: Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine Carrisi, e Marco Mazzoli e Paolo Noise. Trattative in corso anche per Federico Russo, attore italiano, divenuto famoso per il ruolo di Mimmo Cesaroni nella serie televisiva I Cesaroni; ora 25enne sarebbe fortemente corteggiato dagli autori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…