Solo qualche giorno prima della partenza, Cristina Scuccia si era detta piuttosto motivata di prendere parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stesso lei aveva detto di non aver paura della privazione, essendo lei abituata durante il percorso religioso. Tuttavia, una volta in Honduras, l’ex suora ha dovuto fare i conti con la realtà. L’ultima notte, infatti, sarebbe stata a dir poco complicata per lei e al mattino seguente non avrebbe escluso l’idea di ritirarsi dal gioco.
Isola dei Famosi 2023: notte horror per l’ex suora
E’ sicuramente la naufraga più chiacchierata di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma l’avventura di Cristina Scuccia potrebbe terminare dopo appena poche ore in Honduras. L’ultima notte trascorsa in spiaggia, non a caso, l’avrebbe traumatizzata così tanto da non chiudere occhio. A svelarne i dettagli è Corinne Clery in occasione di un confessionale: “Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima”.
L’attrice francese ha poi spiegato di averle dato tutto il suo affetto per tranquillizzarla: “Non potevo girarmi dall’altra parte, stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa”.
Isola dei Famosi 2023: interviene la produzione
Sarebbe stato un vero incubo la notte di Cristina Scuccia, in quanto di prendere sonno non ne avrebbe voluto sapere. Sempre Corinne Clery ha confessato: “Ad un certo punto si è messa ad urlare ‘cos’è quella cosa, aiuto’, ma era solo una fogliolina”. Stando ai rumors, la produzione sarebbe poi intervenuta a calmare l’ex suora, la quale dopo un breve colloquio sarebbe tornata nella sua postazione per provare a dormire. L’attrice francese dichiara: “Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare”.
Sta di fatto che il giorno seguente, la Scuccia ha manifestato tutte le sue problematiche, sottolineando di aspettarsi un’isola diversa e di non escludere il ritiro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…