Dopo l’eliminazione dalla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Daniela Martani è stata protagonista di gesti e di alcune dichiarazioni che svelano un retroscena alquanto incredibile. Stando alle sue parole, la produzione l’avrebbe indotta a lasciare definitivamente l’Honduras. Vi ricordiamo che la donna è stata eliminata nella puntata del 5 Aprile 2021 perdendo la sfida contro Drusilla Gucci e, quando è sbarcata a Playa Esperanza per un’altra chance, ha deciso di ritornare a casa.
Isola dei Famosi 2021, l’eliminazione di Daniela Martani
Dopo poche settimane, Daniela Martani è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2021. Saranno state le sue discussioni pro-vegane oppure i litigi con Gilles Rocca, ma sta di fatto che i telespettatori hanno deciso di salvare Drusilla Gucci. La Martani, tuttavia, ha avuto la possibilità di rientrare in gioco sbarcando a Playa Esperanza, ma qui ha dichiarato: “No Ilary, non me la sento, ho voglia di tornare a casa”. La conduttrice ha provato a farla convincere a rimanere anche dalla sua migliore amica, ma non c’è stato verso. Dunque, tutto sembrerebbe essere andato in maniera lineare. E invece no, in quanto Daniela ha fatto intendere di essere stata incalzata a lasciare dalla produzione in quanto non le avrebbero concesso tempo per riflettere.
Isola dei Famosi 15, le parole di Daniela Martani
Tornata in possesso del suo cellulare, Daniela Martani ha sollevato un autentico polverone. Da subito, la ragazza ha condiviso alcuni post su Twitter, tra cui uno scritto da un suo fan: “Perché mi avete eliminato Daniela Martani?”. E ancora, ha messo like a diversi post come: “Forse perché le hanno lasciato (la produzione, ndr) meno di mezzo secondo per pensarci mentre per altri hanno chiamato anche la portinaia”. Ecco quindi che qualcuno le ha fatto notare: “Daniela ma cosa retwitti che te ne sei scappata”. A quel punto, l’ex naufraga ha replicato accusando la produzione di averla spinta verso la direzione del ritiro: “Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete”.
Isola dei Famosi 2021: un polverone inutile?
Quello di Daniela Martani sembra purtroppo un polverone alzato senza alcuna base. Non a caso, Ilary Blasi le ha dato tutta la calma per rifletterci bene. La conduttrice l’ha fatta confrontare con la sua migliore amica che l’ha spronata a restare ed è andata persino in pubblicità per permettere alla Martani di pensarci sul da farsi. Il risultato, tuttavia, è stato negativo. Dunque nasce spontaneo l’interrogativo: perché Daniela accusa la produzione?
Stando alle voci del web, la ragazza avrebbe soltanto “rosicato” per l’eliminazione dall’Isola dei Famosi e si sarebbe mangiata poi le mani per non aver accettato la seconda possibilità, visto che comunque dovrà restare 15 giorni in isolamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi non voleva Daniela Martani
Stando a Dagospia, uno dei naufraghi che attualmente si trovano in Honduras non sarebbe gradito alla conduttrice
Nonostante cerchi di essere il più possibile neutrale con tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, inevitabilmente anche la conduttrice Ilary Blasi, come gli opinionisti, avrà le sue preferenze. E anche dei personaggi che le stanno anticipatici e che magari, potendo decidere, non avrebbe mai preso nel cast. Una in particolare, rivela Giuseppe Candela su “Dagospia”, è Daniela Martani, ex hostess…
Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca sbotta e minaccia di andarsene
L’ex hostess di Alitalia, vegana e no-vax convinta, ha accusato il collega di essere verbalmente violento con lei
Sono passati pochi giorni dallo sbarco dei naufraghi in Honduras eppure all’Isola dei Famosi 2021 la fame e la stanchezza si fanno già sentire. accendendo gli animi e causando le prime liti. La più clamorosa sinora è stata quella tra Gilles Rocca e…
Isola dei Famosi 2021, la redazione invia un comunicato
La redazione del reality ha inviato un comunicato ai naufraghi, non è mai successo in 15 anni
Ilary Blasi (per la gioia degli autori) sul finire della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha cercato di spronare i naufraghi a fare di più per la sopravvivenza urlandogli contro “siete delle pippe al sugo”. L’incitazione della conduttrice, però, pare che non sia servita a molto, in quanto, in ben 15 anni di reality, gli autori hanno dovuto mandare…