Dayane Mello fa marcia indietro e rinnega quanto dichiarato sino ad ora sul suo rapporto con Stefano Bettarini. La modella brasiliana vuota il sacco e in un’intervista rilasciata a Vanity Fire annulla ogni discorso su una sua relazione sentimentale con l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi. Dayane dice di non essere mai stata fidanzata con lui e di non esserlo neppure ora, anzi lo definisce geloso e possessivo. Poi ha specificato che tra loro c’è stata soltanto attrazione e non amore, sostenendo che sono due cose completamente diverse. Infine ha dichiarato di non essere quel tipo di donna che perde la testa per un uomo, dopo averlo conosciuto da soli quattro giorni.

Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello respinge Stefano Bettarini

La storia d’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini finisce ancor prima di cominciare visto che la modella ha voluto rivelare come stanno realmente le cose tra lei e l’inviato speciale del reality, attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fire. Nel corso dell’intervista ha dichiarato apertamente di non essere fidanzata con Stefano e di non esserlo mai stata.

La modella brasiliana ha specificato che tra loro c’è stata soltanto attrazione e non innamoramento, perché ha precisato che esiste una differenza sostanziale tra queste due cose. L’ex naufraga infatti dice di non essere mai stata innamorata di Stefano Bettarini e, con queste dichiarazioni così esplicite, mette definitivamente fine a tutte le indiscrezioni che si sono fatte sino ad ora.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini è geloso e possessivo

 

La modella è un fiume in piena e parla anche del carattere di Bettarini secondo il suo punto di vista, definendolo possessivo e geloso da far paura. Poi ha confessato che, da quando è tornata dall’isola, Stefano Bettarini la chiama continuamente e le invia una marea di messaggi durante il giorno, poi lo attacca anche duramente dicendo che a lui gli piace decidere sulla vita degli altri.

Dayane Mello si definisce una donna indipendente e non accetta assolutamente l’atteggiamento di Stefano Bettarini. La cosa strana è che fino a dieci giorni fa diceva:”Sono innamorata folle di Stefano Bettarini” mentre oggi si rimangia assolutamente tutto e lo critica ferocemente sia sul carattere che sull’atteggiamento. Una parola soltanto: incredibile!!!

Per scoprire ulteriori dettagli sulla storia di Stefano Bettarini e Dayane Mello non perdete i prossimi aggiornamenti.