Den Harrow è un noto cantante italiano che partecipò all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2006 e rimase impresso al pubblico per via di una scena in cui si era commosso durante la diretta televisiva del reality show di Canale 5, che per altri versi sembra avergli rovinato la carrieriera, tanto da spingere l’ex naufrago a sfogarsi durante un’intervista al Corriere della Sera.
L’Isola dei famosi, Den Harrow si sfoga sulla sua partecipazione nel programma
Den Harrow ha rivelato al Corriere della Sera che se potesse tornare indietro non ripeterebbe mai l’esperienza all’Isola dei famosi. Poi, facendo riferimento all’episodio accaduto durante la sua permanenza in Honduras l’ex naufrago ha detto: “Mi prendono per c*** ancora oggi dopo 16 anni con la storia del piangina, nonostante tutto quello che ho fatto.” La scena in questione riguarda una puntata del reality show di Canale 5 in cui il cantante si è lasciato scendere qualche lacrima pensando ai propri cari a casa.
Come se non bastasse, Den Harrow ha anche affermato che il suddetto episodio ha ostacolato anche la sua carriera da cantante: “Ho fatto innamorare, divertire, ballare e si sono dimenticati di tutto”, ha confessato l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, affermando di “maltrattato” dagli italiani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…