C’è un enorme punto interrogativo intorno alla prossima diretta de L’Isola dei Famosi 18 poiché molti esperti credono che la diretta salterà di nuovo. Il reality dovrebbe andare in onda il 13 maggio 2024 nell’ultimo appuntamento del lunedì prima di spostarsi definitivamente alla domenica, ma ci sarebbero parecchi dubbi. Secondo quanto vociferato in queste ore, i problemi non toccherebbero solo i naufraghi ma anche l’inviata a quanto pare. Ebbene sì perché Elenoire Casalegno non starebbe tanto bene e potrebbe dare forfait.
L’Isola dei Famosi 2024: problemi per la Casalegno
Ciò che sta accadendo nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha dell’incredibile. Ebbene sì perché non solo i naufraghi devono fare i conti con gli imprevisti, ma a quanto pare pure l’inviata dell’Honduras. Stando alle ultime voci, non a caso, le condizioni di Elenoire Casalegno avrebbero allarmato la produzione, a tal punto da considerare lo slittamento della prossima puntata. Il motivo?
Pare che l’inviata abbia avvertito dei dolori addominali negli ultimi giorni e si sarebbe sottoposta ad alcuni accertamenti con lo staff presente sul posto. Un po’ di nausea secondo quanto rivelato che, tuttavia, starebbe dando più di qualche problema alla diretta interessata.
L’Isola dei Famosi 2024: rinviata di nuovo la diretta?
È chiaro che le condizioni di Elenoire Casalegno dovranno essere monitorate bene in quanto la sua è una figura imprescindibile per la continuazione de L’Isola dei Famosi 2024. Senza di lei a dirigere le dinamiche della palapa diventerebbe impossibile andare in onda, motivo per cui sarebbe cresciuta l’apprensione in tal senso. Al momento c’è chi afferma che la situazione sarebbe sotto controllo e che l’inviata riuscirà a riprendersi in tempo, ma il timore che non possa farcela alimenta dubbi e preoccupazioni.
Non a caso, laddove Elenoire Casalegno dovesse dare forfait, il prossimo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2024 sarebbe costretto al rinvio. Insomma, su questa isola piove sul bagnato e chissà se gli autori non vedano l’ora di terminare al più presto questa edizione alquanto difficile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…