Durante la scorsa notte qualcosa di molto grave è successo sull’Isola dei Famosi 2018. Alcuni naufraghi, infatti, hanno parlato di un argomento molto scottante. Ossia l’ormai tristemente celebre canna-gate scatenato da Eva Henger. Ebbene, a quanto pare le cose dette sono state di una certa gravità, al punto che i produttori Magnolia avrebbero immediatamente oscurato il video, cancellando quanto per sbaglio era andato in onda sul web. Vediamo insieme cosa è successo e chi sono i naufraghi coinvolti nella questione.
Isola dei Famosi 2018, dichiarazioni gravissime nella notte
Parlando del canna-gate, va fatta una premessa importante. Anche se in Italia se ne è parlato moltissimo, in Honduras teoricamente i naufraghi sono all’oscuro del caos che si è scatenato, anzi dovrebbero avere ben altri problemi. Tipo il procacciarsi cibo e il sopravvivere alla natura avversa. Invece la scorsa notte c’è stato un episodio alquanto curioso che ha visto coinvolti alcuni naufraghi. Stiamo parlando della soubrette ed ex letterina Alessia Mancini e di Jonathan, uno dei leader del gruppo.
Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini e Jonathan parlano dei risvolti del canna-gate
Alessia Mancini e Jonathan sono stati sorpresi a parlottare delle dichiarazioni di Eva Henger. Ma non quelle fatte davanti a tutti nel corso della seconda puntata del reality show di Canale 5, bensì quelle recenti – di cui non possono essere a conoscenza, visto che sono avvenute in Italia, complice il telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia – con le quali l’ex pornoattrice trascinava nel canna-gate anche altri tre naufraghi che secondo lei avrebbero fumato marijuana assieme a Monte.
Isola dei Famosi 2018, video oscurato e poi cancellato dal web
Se dunque in diretta non parlano (o negano), di notte i naufraghi bisbigliano e dicono anche cose gravi, così gravi che la produzione ritiene opportuno oscurare il tutto e cancellarne persino i video. Ma la domanda più spontanea è la seguente: come fanno i naufraghi a sapere di Rosa Perrotta, Marco Ferri e Paola Di Benedetto? Forse anche loro li hanno visti fumare? Oppure sono gli autori che gli comunicano quanto detto di settimana in settimana dalla Henger? Vedremo cosa emergerà nelle prossime ore!