Tra le domande che si fanno più spesso gli appassionati dell’Isola dei Famosi, c’è quella riguardante i bisogni fisiologici dei naufraghi. In altre parole, se i bagni non ci sono (anche se c’è chi sostiene che sulla spiaggia dell’Honduras siano disponibili dei bagni chimici dove poter quanto meno avere un minimo di privacy) come fanno i concorrenti per espletare le loro naturali funzioni corporee? Quello escogitato dagli autori del reality show di Canale 5 è un metodo quanto meno discutibile… vediamo perché!
Isola dei Famosi, è mistero su dove i naufraghi facciano i bisogni
In Honduras, si sa, i naufraghi dell’Isola dei Famosi non hanno a disposizione nessuna delle comodità di cui godono a casa, men che meno un bagno o una cucina. Il reality show condotto da Ilary Blasi, infatti, si fonda proprio sul non poter vivere come nella civiltà, bensì allo stato brado. Ma se dunque i concorrenti si lavano in mare senza sapone e cucinano col fuoco (sempre che riescano ad accenderlo), come fanno invece i ad andare il bagno?
Ebbene, come hanno rivelato alcuni naufraghi delle edizioni passate dell’Isola dei Famosi, in Honduras i bisogni vengono espletati in un secchio che viene cambiato una sola volta a settimana, ovvero di lunedì. Possibile che sia vero? Dalla produzione e dagli autori non è mai arrivata alcuna risposta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…