Dopo un debutto più o meno sufficiente, la seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 18 sembra essere crollata a suon di confusione e gestione da rivedere. A finire nel mirino degli appassionati del reality è tutta la squadra della conduzione. Vladimir Luxuria farebbe piuttosto fatica a condurre, anche se secondo gli utenti social sarebbe quella che se la sta cavando meno peggio. Decisamente bocciata dall’opinione pubblica Elenoire Casalegno, mentre Sonia Bruganelli e Dario Maltese lasciano più di qualche dubbio.
L’Isola dei Famosi 18: regna la confusione
Se la prima puntata serviva per conoscere i protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda è entrata nel vivo dell’avventura. Ed ecco che qui si sono palesati i primi problemi del cast di conduzione totalmente rinnovato quest’anno. Secondo gli appassionati del reality, ci sarebbe fin troppa confusione durante la diretta. Vladimir Luxuria starebbe facendo fatica con il ritorno dell’audio, a tal punto che ogni conversazione diventa difficile da seguire a causa dell’accavallamento delle voci. E non solo, la nuova conduttrice sembrerebbe non avere il giusto supporto dei suoi colleghi, arrivando a ripetere tante volte le stesse cose per prendere tempo e facendo interventi giudicati spesso fuori luogo.
L’Isola dei Famosi 18: le critiche verso l’inviata e gli opinionisti
La critica non risparmia neanche il lavoro svolto finora da Sonia Bruganelli e Dario Maltese. I due nuovi opinionisti de L’Isola dei Famosi 18 sembrerebbero fin troppo impostati e fuori dalle dinamiche del gioco. In particolar modo il giornalista pare affidarsi alle frasi fatte, mentre l’autrice forzerebbe un’ironia che pare non coinvolgere nessuno. Ma a non convincere completamente è soprattutto Elenoire Casalegno. Il ruolo di inviato è da sempre ostico, visto che bisogna gestire ogni aspetto del gruppo nonché spiegare le prove e controllare i suoi sviluppi. Tutto questo pare mancare alla bella showgirl, la quale, secondo l’opinione pubblica, spiegherebbe grossolonanamente e non controllerebbe bene lo svolgimento delle prove.
Tante le irregolarità non segnalate nel corso delle sfide che si sono sostenute in puntata, così come incerta la proclamazione dei leader che apparirebbe difficile da comprendere per certi versi. Insomma, la mancanza di Alvin si sente eccome.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…