Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda venerdì 13 maggio, Roger Balduino ed Estefania Bernal si sono rivisti dopo qualche giorno dalla dichiarazione d’amore di lui, che tra Estefania e la ex Beatriz aveva scelto proprio la prima. Il modello, tuttavia, non si aspettava che nel frattempo naufraga avesse cambiato idea su di lui e lo lasciasse in diretta. E così si è vendicato ammettendo quello che un po’ tutti immaginavano, e cioè che lui e la Bernal avessero creato questa storia a tavolino, col solo scopo di andare avanti nel gioco.
Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal lascia Roger Balduino
Quando Roger Balduino ed Estefania Bernal si sono rivisti, lui ha capito subito che qualcosa non andava quando la modella si è rifiutata di baciarlo sulle labbra. Così lei gli ha spiegato infastidita di essere stata informata da Laura Maddaloni delle sue scelte in merito al gruppo, che avrebbe pugnalato alle spalle. Lo ha definito un giocatore e ha tirato in ballo la storia con Beatriz Marino, la sua ex, sulla quale non sarebbe stato chiaro neanche quando lei è andata in Honduras per ricevere una spiegazione.
All’Isola dei Famosi, confronto al vetriolo tra i due ex: “Proseguo da sola”
“Quando ti hanno chiesto se preferisci me o Beatriz hai detto di doverci pensare. Hai deluso lei che è veramente innamorata di te. Hai fatto uno show, sapevi che sarebbe venuta qua” è sbottata Estefania Bernal. La modella ha proseguito come un fiume in piena: “Mi hai messo in mezzo a una situazione scomoda. Lei è rimasta ferita. Non credo al fatto che tra voi ci sia un’amicizia. Sono io che non scelgo te. Come uomo ti manca tantissimo, devi maturare” ha concluso, affermando senza mezzi termini di voler andare avanti da sola.
Isola dei Famosi, Roger smaschera Estefania: “Mi ha chiesto di accordarci”
Stranamente Roger Balduino non si scomposto affatto alla notizia di essere stato lasciato, ed anzi è stato piuttosto duro. Dopo aver dichiarato di non essere arrivato all’Isola dei Famosi 2022 per trovare l’amore, ha smascherato Estefania Bernal affermando: “Lei è stata la prima a dirmi: ‘Dai giochiamo su questa cosa dell’amore tra me e te, dai che magari piace al pubblico’. Io le ho detto: ‘Sì, va bene, però piano piano lei mi è piaciuta”. E ancora: “Le ho raccontato di mio figlio, di mia madre e invece di lei non so nulla. Io ho iniziato a innamorarmi di te piano piano. Mi mancavi davvero, non era davanti alla telecamera come fai tu. Lei stava sempre a dirmi: ‘Dai guardami, dai baciami'”.
Insomma, alla fine Roger ha ammesso che avevano creato la storia a tavolino come i telespettatori già immaginavano, e la condanna del pubblico e degli opinionisti è stata unanime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2022, caos in spiaggia: una naufraga ha sputato nel riso di un compagno?
Una segnalazione rivela che una concorrente avrebbe commesso un bruttissimo gesto verso un suo compagno di avventura in Honduras
Nonostante l’uscita di scena di Clemente Russo e Laura Maddaloni, la situazione all’Isola dei Famosi 2022 sembrerebbe ancora piuttosto tesa….
Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 13 maggio: la resa dei conti per due coppie
Quella di stasera sarà una puntata dell’Isola dei Famosi particolarmente infuocata in cui verranno fuori gli altarini
Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Attesissimo è il confronto tra Estefania Bernal e Roger Balduino…