Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è esposta pubblicamente per rispondere alle accuse che vengono mosse al reality ambientato in Honduras. E così ha rivelato che Vladimir Luxuria le piace, dicendo che ciò che si vede da casa è tutto vero e nel reality non c’è finzione. Inoltre, la donna si è espressa sulla squalifica di Francesco Benigno che sta facendo molto discutere, dando anche in questo caso ragione al programma Mediaset.
L’Isola dei Famosi: ex naufraga torna a parlare del programma
Un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, che è stata in Honduras nel 2017 e nel 2023, oltre ad aver partecipato al Grande Fratello Vip 6 ha voluto dire la sua sul programma. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, che ha fatto alcuni video su Tik Tok per parlare in maniera positiva de L’Isola e della conduttrice Vladimir Luxuria. Infatti, ha detto che tutto ciò che succede in Honduras è vero, affermando anche che gli autori avranno i loro motivi per aver escluso Francesco Benigno.
L’Isola dei Famosi: le parole di Nathaly Caldonazzo sul reality
Nathaly Caldonazzo ha voluto parlare con i suoi fan per dire la sua opinione su L’Isola dei Famosi. E così con un video su Tik Tok ha difeso Vladimir Luxuria e il reality, dicendo che non c’è falsità in ciò che vedono i telespettatori: “Vladimir Luxuria mi piace ragazzi, per me è molto convincente. Avendo fatto anche lei L’Isola sa benissimo quello di cui sta parlando. Quello che posso dirvi dopo aver fatto molti reality è che è tutto vero, ma tutto, tutto, al 100%. Quello che voi vedete noi viviamo. Se voi pensate a falsità no, non ci sono”.
L’Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo si espone sulla squalifica di Francesco Benigno
Nathaly Caldonazzo ha poi fatto un secondo video sui suoi account social per rispondere alla domanda su cosa ne pensasse dell’espulsione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi. E, a differenza di altri ex naufraghi, ha difeso il programma condotto da Vladimir Luxuria dicendo che gli autori se lo hanno mandato via ci sarà stata sicuramente una violazione di regolamento. E poi ha rivelato che le piacerebbe fare l’opinionista visto che può capire come si sentono i concorrenti.
Dunque, l’attrice non ha voluto scagliarsi contro il reality, come hanno fatto invece altri personaggi pubblici o gran parte dei telespettatori, ma ha spiegato cosa potrebbe aver portato L’Isola dei Famosi a prendere le sue decisioni. Le parole di Nathaly Caldonazzo porteranno a critiche da parte degli utenti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…