La presentazione dei palinsesti targati Mediaset ha rivelato la conferma a sorpresa de L’Isola dei Famosi. Nonostante un’annata da dimenticare, infatti, il reality tornerà con una nuova edizione in primavera. Tuttavia, dalle parole del presidente dell’emittente, pare proprio che ci saranno parecchi cambiamenti, molto probabilmente proprio alla conduzione. Vladimir Luxuria non ha convinto e qualcuno crede che si possa ritornare su Ilary Blasi, ma ecco che in queste ore spunta anche il nome di una famosissima ex concorrente del Grande Fratello.
L’Isola dei Famosi 2025: celebre ex GF alla conduzione?
Ha fatto sicuramente scalpore la notizia della conferma de L’Isola dei Famosi per la prossima stagione televisiva di Mediaset. In molti credevano nell’archiviazione del programma dopo aver registrato l’edizione meno seguita nella sua storia. Eppure Pier Silvio Berlusconi è pronto a dare un’altra possibilità al reality, preannunciando diversi cambiamenti. Uno di questi potrebbe arrivare alla conduzione, dove in queste ore è spuntato un nome davvero inaspettato. È quello di Beatrice Luzzi, attrice nonché seconda classificata dell’ultima edizione del Grande Fratello. A quanto pare la diretta interessata sarebbe finita nel mirino degli autori, i quali intendono portarla nella squadra delle conduttrici della rete dopo aver avuto un’ottima impressione nel corso dell’avventura nella casa di Cinecittà.
L’Isola dei Famosi 2025: una nuova avventura per la Luzzi
Stando a quanto rivelato in queste ore, i vertici di Cologno Monzese sarebbero intenzionati a trattenere Beatrice Luzzi sul loro palinsesto. Una voce che potrebbe essere confermata dal presunto rifiuto dell’attrice a Discovery, il quale aveva intenzione di affidargli la conduzione di un reality su RealTime. Per qualcuno questa mossa, se fosse confermata, dimostrerebbe la volontà dell’ex gieffina di incominciare una nuova esperienza nel Biscione. D’altronde, l’attrice sa il fatto suo e potrebbe rivelarsi una bella sorpresa al timone e cancellare di fatto il flop registrato da Vladimir Luxuria. Naturalmente bisognerà attendere ulteriori dettagli in merito, ma gli esperti si dicono alquanto fiduciosi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…