A poche ore dalla notizia del ritiro di Alessandro Cecchi Paone (e conseguentemente del fidanzato Simone Antolini) dall’Isola dei Famosi 2023, un’ex naufraga confermato la fama avere un carattere pessimo che precede il giornalista e ha anche rincarato la dose definendolo una persona “orrenda”. Stiamo parlando di Marina La Rosa, che più che come ex dell’Isola viene ricordata come concorrente della prima, storica edizione del Grande Fratello. La donna ha avuto a che fare con Cecchi Paone in quanto anni fa hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola (al tempo Cecchi Paone era un concorrente singolo).
Isola dei Famosi 2023, Marina La Rosa stronza Alessandro Cecchi Paone
Nelle scorse ore Marina La Rosa è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi 2023 sul suo profilo Instagram. E dopo aver sottolineato l’eccessiva magrezza di Nathaly Caldonazzo, di cui a suo dire sono rimaste solo “ossa e protesi”, stavolta l’ex gieffina ha detto la sua su un altro naufrago molto chiacchierato, ovvero Alessandro Cecchi Paone. E di certo non è stata più tenera. Anzi. “Trovo sia una persona orrenda” ha detto senza mezzi termini. E ancora, Marina La Rosa ha proseguito: “La differenza è che molti lo pensano io invece lo dico”.
Isola 2023, l’ex gieffina corregge il tiro su Nathaly Caldonazzo: “Bellissima e magrissima”
Successivamente ha aggiustato il tiro sulla Caldonazzo, giustificando così la sua critica precedente: “Nathalie bellissima e magrissima… perché è vero, lì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta”. Basterà questa ammenda per non far arrabbiare la show-girl romana quando leggerà le opinioni di Marina La Rosa? Di certo a Cecchi Paone non andrà giù essere stato definito una “persona orrenda”.
E siamo quasi certi che non mancherà un catfight social tra il giornalista e la gieffina!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…