Un’ex concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei famosi si è trovata ad affrontare un periodo di difficoltà finanziarie che l’ha costretta a vendere all’asta la sua casa per poter ripagare i debiti. L’ex naufraga sbarcata in Honduras nel 2022 ha fatto molto scalpore, non solo per la sua carriera opinabile e per il suo percorso nel reality show condotto da Ilary Blasi, ma per quanto emerso dal portale Tgcom24 a proposito di lei: Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina.
Isola dei famosi, Ilona Staller senza un fior di quattrino
Come rivelato dal portale Tgcom24, la pandemia da Covid-19 ha causato a Cicciolina – come a tutti del resto – dei problemi economici, non avendo potuto lavorare. Questa situazione l’ha portata a contrarre dei debiti che l’hanno costretta a mettere in vendita la sua casa, dopo aver già cercato di saldare i prestiti attraverso l’ipoteca sull’abitazione. La casa, che la ex pornostar aveva anche affittato come set per alcuni film per adulti, è finita all’asta.
Tuttavia, Ilona Staller non si è mai arresa e ha continuato a cercare di trovare modi per risollevare le sue sorti. Ha partecipato all’Isola dei Famosi nella speranza di riuscire a guadagnare abbastanza denaro per pagare i suoi debiti, ma purtroppo non è riuscita a vincere il reality show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…