È tempo per le prime sensazioni dopo quasi un mese della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ed ecco che l’opinione pubblica si è divisa. A chi giudica sufficiente il cast di quest’anno si contrappone chi punta il dito sulle scelte degli autori. Tra i delusi spicca anche un’ex naufraga del reality, la quale ha criticato fortemente alcuni concorrenti. Stiamo parlando di Marina La Rosa, la celebre Gatta Morta del Grande Fratello che volò in Honduras qualche anno fa.
Isola dei Famosi 2023: volano parole al veleno
In queste ore, i tweet di Marina La Rosa stanno facendo discutere parecchio. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è detta poco entusiasta del cast di questa edizione e non ha esitato a puntare il dito un po’ contro tutti. Una delle prime a suscitarle una certa antipatia a quanto pare è Nathaly Caldonazzo: “Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi”. E pochi minuti dopo è toccato a Gian Maria Sainato, giovane modello entrato da poco in gioco: “Gian Maria. Un uomo, un sorriso, un neurone”. Finita qua? Neanche per sogno, le critiche della Gatta Morta sono arrivate anche per altri concorrenti, e questa volta i toni si sono alzati.
Isola dei Famosi 2023: Marina La Rosa contro Alessandro Cecchi Paone
A finire nel mirino di Marina La Rosa non poteva non mancare Alessandro Cecchi Paone che, in soli pochi giorni di Isola dei Famosi è riuscito a litigare con buona parte del gruppo e persino con Ilary Blasi. Sul giornalista, la Gatta Morta ci va giù pesante, specie quando ha protestato contro la produzione per lo scioglimento delle coppie nell’ultimo appuntamento: “Corsi e ricorsi. Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Cecchi Paone”.
I tweet dell’ex naufraga hanno fatto sicuramente rumore, ma allo stesso tempo hanno fatto il pieno di like tra i fan e in tanti non vedono l’ora di sapere se commenterà anche le prossime puntate del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…