Un ex concorrente de L’Isola dei Famosi durante un’intervista ha svelato alcune cose che finora aveva tenuto nascosto della sua esperienza in Honduras. Infatti, stando alle sue parole gli isolani riuscivano ad ottenere qualcosa dall’esterno senza che la produzione se ne accorgesse. E poi l’uomo ha ammesso che rifarebbe l’esperienza nel reality condotto ora da Vladimir Luxuria, dicendo anche che un famoso cantante non gli parla più da una lite avuta sulla spiaggia.
Isola dei Famosi: clamorosa dichiarazione di un ex naufrago
Davide Silvestri è stato ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, così che ha parlato de L’Isola dei Famosi e della sua esperienza nell’edizione vinta da Walter Nudo. E così l’ex concorrente anche del Grande Fratello Vip 6 ha ammesso di aver ricevuto un aiutino da alcune persone esterne: “C’erano i turisti che ci lanciavano da mangiare! La produzione li faceva andare via. Però capitava che magari mi trovavo da solo su un altro isolotto e la produzione non c’era. Così quando passavano i turisti ci urlavano e noi gli chiedevamo del cibo! Una volta ci hanno lanciato una bottiglia con dentro una sigaretta”.
Isola dei Famosi: Davide Silvestri vorrebbe tornare nel reality
Davide Silvestri ha affermato che L’Isola dei Famosi è stata senza dubbio l’esperienza televisiva più bella della sua vita, così che ha rivelato di essersi proposto più volte senza successo nel corso degli anni e che rifarebbe volentieri, non temendo le prove di forza essendo uno sportivo. Ma ha anche dichiarato che non parteciperebbe alla diciottesima edizione condotta da Vladimir Luxuria perché odierebbe entrare in corsa.
L’Isola dei Famosi: il retroscena di Davide Silvestri su un famoso cantante
Davide Silvestri si è mostrato senza peli sulla lingua durante la sua ospitata a Turchesando. Inoltre, parlando con Turchese Baracchi ha raccontato di aver litigato pesantemente con il cantante Adriano Pappalardo durante la loro convivenza a L’Isola dei Famosi, e tutt’ora non vorrebbe parlargli proprio per quell’episodio che gli è andato di traverso. Segno che ciò che accade nei reality lascia comunque uno strascico non irrilevante.
Dunque, Silvestri ha sostanzialmente detto di aver ricevuto dei piccoli aiuti da parte di turisti che passavano per l’Honduras con destinazione Santo Domingo. E poi si è nuovamente proposto per partecipare al reality, dopo non essere stato preso più in considerazione a seguito della sua prima esperienza. Saranno vere le parole di Davide Silvestri su L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…