Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare di una clamorosa confessione fatta da un ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, il quale partecipò alla fortunatissima sedicesima edizione. Quella, non a caso, fu una delle stagioni più seguite di sempre e il giovane ragazzo era tra i favoriti alla vittoria. Tuttavia, il suo ritiro spianò la strada all’amico Nicolas Vaporidis che appunto vinse. A distanza di anni però Tavassi ha fatto delle dichiarazioni davvero sconvolgenti.
Isola dei Famosi: le parole di Edoardo Tavassi
In molti ricorderanno la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sicuramente una delle più belle nella storia del reality. La coppia Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis fu molto amata dai telespettatori, tanto che l’attore vinse l’edizione senza troppa fatica. Determinante fu proprio l’infortunio dell’amico, il quale fu costretto al ritiro per un problema al ginocchio. I due sono ancora grandi amici e nel corso degli anni hanno raccontato molti aspetti vissuti in Honduras. L’ultima dichiarazione è stata fatta proprio da Tavassi in queste ore e tira in ballo una situazione davvero scioccante in occasione di un’intervista nel podcast di Leonardo Bocci: “Io e Nicolas abbiamo fregato dei soldi al microfonista per comprarci le sigarette. Siamo riusciti a fumare e pure tanto”.
Isola dei Famosi: la confessione shock
Il racconto di Edoardo Tavassi sta facendo il giro del web e indubbiamente mette in discussione la credibilità dell’Isola dei Famosi stesso. Non a caso, l’ex naufrago sottolinea di aver infranto il regolamento più volte assieme a Nicolas Vaporidis e racconta uno scenario davvero surreale: “Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra. ‘Facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno’. In totale abbiamo fregato 20 euro, ma questi soldi valgono tantissimo in Honduras”.
E ancora, entrando nel dettaglio: “Io mettevo una banconota al giorno nel posto che sapeva lui e così quello ci faceva trovare le sigarette. Sta cosa non la sapeva nessuno”. Parole sconcertanti che minano la credibilità dell’Isola dei Famosi, gli autori interverranno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…